La Stanza Degli "always Here" Ottima cantina. In questi anni hanno investito tanto e risultati si vedono. Li conosco bene. Ti consiglio anche il loro negramaro e il bianco, davvero di ottima fattura
La Stanza Degli "always Here" La mia ragazza ogni anno mi fa fare scorta di verdeca lo apprezzo moltissimo pure io :biggrin Quest'anno ho provato questo primitivo e devo dire che mi pento di averne preso solo due bottiglie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo anche per annaffiare il grana, tra poco lo proverò sul risotto zucca e gorgonzola, speriamo si sposi bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In attesa del dolce Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buona domenica a voi! Ieri salto ai mercatini a Bolzano con la morosa. Le bancarelle degli alimentari sono sempre gremite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Mercatini sempre superaffollati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dipende da cosa cerchi.. Per una giornata diversa dal solito va più che bene. Inviato dal mio iPhone 6 gold
io ero andato di proposito in questo period perchè leggevo in giro e pensavo fossero molto caratteristice, invece ho trovat ( brunico e Bressanone) la maggior parte dei mercatini che vendeva cibarie varie senza nulla di particolarmente interessante... Se si è in zona perfetto ma non ci tornerei
La Stanza Degli "always Here" Poi va rapportato all età! Noi andiamo perché siamo in zona, mezz'ora di strada. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi!! Avvistamenti a Trento! 123d bianco targato FB Con angel eyes bianchi e vari adesivi M. Qualcuno di voi? Inviato dal mio iPhone 6 gold