Massima solidarietà! Certo 15600€ cosa diavolo ti hanno rubato? Da quanto si vede il navi e il display del contachilometri!
Mi hanno portato via display contachilometri full lcd, schermo navi, centralina navi, comandi navi e comandi presenti sulla consolle centrale per il controllo delle modalità di guida telecamere ecc. vetro rotto, volante rigato, plancia da sostituire con inserti compresi, ci metti la manodopera ed in bmw fai infetta a raggiungere una simile quota
Regalo di natale!!! Confermo a me per ben due volte mi avevano aperto il 435i una mi avevano fatto nulla nell'altra mi avevano rubato navigatore e volante 8800 euro di danni . Provo tristezza perché ormai certo furti e danno sono all'ordine del giorno . Ma Matte , te hai l'allarme sull'x5 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Roba da matti, da non credere .. Massima solidarietà anche da parte mia! ma quel caxxo di antifurto che ci fanno pagare bei soldi, non ha fatto il suo lavoro ? ti è arrivata la chiamata dell'operatore ??
Qua da noi a Carpi, che dovrebbe essere una città tranquilla è un ecatombe da un anno, interi quartieri fatti nel giro di una notte, no veramente non ci siamo, posso capire a Milano, ma a Carpi...Cayenne senza fanali, Audi senza navi, volanti rubati sulle BMW, battono un quartiere e le fanno su tutte anche nei cortili di casa. Certo che anche le case, saranno belli questi tablet sulla plancia, ma sono sono troppo facili da rubare... Cmq essendoci passato in mezzo due volte col 435i devo dire che in Autoclub mi hanno trattato con i guanti, macchina ferma solo due settimane, auto sostitutiva prevista per tutta la durata del fermo macchina.
eh si ma Modu lo hanno trattato male, quindi la lungimiranza non è da tutti e se vedeste Modu ci vuole pure un bel coraggio, sarà educato e gentile, ma è grosso come Carnera o Klitschko...anche io pensandoci cmq sono 120 kg ih ih ih ih ih, ma non alto così...
A Milano stanno esagerando, a sto punto dovrebbe muoversi la polizia mettendo delle auto esca per beccarli.
Regalo di natale!!! Diciamo che con un paio di Bmw civetta li potresti prendere agevolmente in flagranza di reato e rispedire a calci in cxxo da dove sono arrivati. Secondo me non è così difficile . Tutto sta nella volontà di volerlo fare Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Regalo di natale!!! ... Diciamo pure che se sono rumeni dopo un giorno sono di nuovo qui (evviva l'Europa unita)... ] [M@sk_io][
Regalo di natale!!! Che mondo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regalo di natale!!! Il punto è proprio questo! Una volta che li trovi devi fare in modo che non possano più delinquere, in nessun modo . Chi ha orecchie per intendere, intenda... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Settimana scorsa sono entrati in una conce Audi importante della mia zona rubando una decina di navigatori su auto nuove e su auto in assistenza, già di clienti.
ma i navigatori audi non erano esenti da furti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendi quel che vuoi, ma una cosa è certa, se ti prendono mentre stai rendendo un servizio alla società (anch'io la penso come te) non esci più, mentre loro escono continuamente e tornano a delinquere. Anni fa a due passi da casa mia uccisero un tabaccaio in una rapina, l'assassino aveva avuto già 7 condanne per rapina. Ora mi domando e dico: come fa una persona con più di una condanna per lo stesso reato ad andarsene tranquillamente in giro? Per me è intollerabile, ma evidentemente per chi ci governa no, ma purtroppo chi ci governa ce lo abbiamo messo noi.