Ecco le due stampe incorniciate, i colori dal vivo sono migliori, in particolare nella stampa di destra.
Il 3D degli amanti della fotografia... Bellissime,complimenti . Sono costate tanto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbastanza, complete 140 euro l'una, però solo la carta costava 70 euro al metro, la cornice particolare era bella cara, però il risultato è stupendo secondo me. Insomma, il solito discorso, la qualità si paga, ed è giusto. E pensare che all'inizio pensavo di rivolgermi a qualche sito web per fare una tela canvas da 50 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissime le foto! Non oso immaginare l'effetto dal vivo! :sbav: Con che tipo di plotter e su che supporto? L'hai anche laminato?
Il modello esatto del plotter non me lo ricordo, so che era una Epson ma non ho fatto caso al codice, stampa fino ad una larghezza di 1,62 metri e costa sui 20.000 euro, questi sono i dettagli che ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per supporto intendi la cornice?
Te l'ho chiesto perchè li conosco (conoscevo) tutti ed avendone usati tanti nella sala demo della mia ex ditta No, intendo la carta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ci tornerò vedrò di farci caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gliel'ho appena chiesto su FB, mi ha detto che si chiama "Photo Rag Baryta", la conosci?
Non sono più aggiornato, ahimé /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo forse sarà il nome proprio della carta di tal marca. Volevo sapere appunto se era carta o altro supporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dato un'occhiata velocissima, credo che sia il nome generale del tipo di carta, non di una marca, però non ne sono sicuro al 100 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille infinity!
Hai provato su carta metal? A me piacciono molto stampate su questo supporto Inviato dal mio TOPAtalk
No, onestamente non la conosco neanche perchè praticamente non so nulla di stampe, com'è esattamente?
Il 3D degli amanti della fotografia... Buon Natale a tutti noi di BmwPassion! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahah gia mi vedo la faccia del Roby quando gli dici "sai, sono indeciso se fare la stampa da te o tramite un negozio on-line"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu hai più stampato poi? Mi ha detto che dovevi fare qualcosa, sempre che non si sia sbagliato, è un po' fuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />