La mia questo LED non ce l'ha e non ho nemmeno il pack fumatori. Il venditore mi ha detto che sulla LCI lo hanno tolto: aspettiamo altre informazioni, magari da @Bmw85 @isecson @Iaco27 @Jack8 @Gully70 @Verna [MENTION=59225]Topo 190cv[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa oggi.... prime impressioni Io ho il pacchetto fumatori ma del led nessuna traccia... andre posta una foto del led in questione sono curioso... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti metti foto! Comunque tornado all assetto.... La mia sensazione potrebbe essere data dal fatto che L ammortizzatore è a rilascio lento? E non poco frenato...
...quando smetterai di pensarci sara sempre tardi: credimi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non hai messo nemmeno una foto della tua nuova cara la mia deve arrivare ma la 118 d m sport che sterzo monta d serie?
Presa oggi.... prime impressioni Nella mia lci con pacchetto fumatori c'e in incavatura nella plastica dove potrebbe alloggiare una led luminoso ma all interno non c'e peró... Dalla foto si dovrebbe vedere
se non c'è il led basta montarlo io su quella di mia moglie ( non LCI ) essendo una unique come base non lo aveva Sono andato in concessionario, ho comprato il led e svitato il pannello e in 2 minuti l'ho montato Ha la predisposizione quindi già i cavi presenti, basta solo attaccarlo nel suo incavo e collegarlo.... Almeno così è stato per me...
Presa oggi.... prime impressioni Quindi questo led rimane un mistero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la mia c'è l'ha! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk