Volevo condividere con voi il lavoro fatto sulla E70 di un amico... È passato da Ccc a Cic e poi ad Nbt, bel risultato e poi nbt è il top del top!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Wow ottimo risultato Io vorrei passare da ccc a cic sulla mia E70 quale sarebbe il costo indicativamente? Per ora mi hanno sparato solo delle cifre folli... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Dipende da che cifra si riesce a trovare un Cic... Sent from my iPhone using Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Qui da me mi hanno chiesto 1300 dando indietro il mio che mi sembra tanto... Magari sbaglio io e i prezzi sono quelli... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Prova a fare altri preventivi e potrai stabilire se il prezzo è alto o basso Sent from my iPhone using Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Eh lo so ma non è facile trovare chi sia in grado di fare queste cose Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Viso occorre un nbt completo per f20 f30 oppure f25 meglio ancora. Se poi vuoi strafare puoi prendere un nbt della X5 f15 con monitor da 10.2. Poi occorre l'emulatore e vari cavi video e USB. Se sei interessato puoi contattare me Sent from my iPhone using Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Quello in foto e il monitor per f25, quello per f15 è più grande ma non l'ho bai installato. Ma se cerchi in rete trovi delle foto. Per Nbt e prezzo scrivimi in privato Sent from my iPhone using Tapatalk
Retrofit Nbt su e70 Salve a tutti , io ho un e70 del 2007 con Ccc head up display ed retrocamera , vorrei sapere se è possibile installare nbt con tv e magari a che prezzo , mi hanno detto che l hw21 non funziona bene il navigatore , perche senza giroscopio , sapete darmi notizie? magari anche in privato per il prezzo con touch.Grazie
Retrofit Nbt su e70 Certo tutto possibile, il top sarebbe un Nbt con gyro interno tipo 07 o 08, ma comunque con alcuni emulatori anche i 21 e 31 funzionano bene. Per avere la TV occorre aggiungere il modulo TV e di seguito occorrerà un Nbt specifico con ingresso TV. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Megalo , ti volevo chiedere che tipo fi nbt hai usato hw21? E se ti perde il segnale del navigatore, ad un mio amico succede cosi, e linterfaccia retrofit che tipo hai Canadese rumena o ucraina? E soprattutto il clima evoluto se ti funziona tutto.Grazie ancora .
Retrofit Nbt su e70 Era un 31 e tutto funziona perfettamente, l'interfaccia normale abbiamo usato, quella customretrofit. Da qualche mese d disponibile anche la nuova versione con il popup del controllo clima Sent from my iPhone using Tapatalk