La Stanza Degli "always Here" A me a suo tempo più di una volta è stato detto l'hai fatta, mo te la guardi
La Stanza Degli "always Here" Non vorrei sprecarne nemmeno uno neanche per il miglior amico Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" C'avevo pensato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Partiranno una settimana prima per andare in autobus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti do un bocconcino di Pollo al Curry , porri , patate e Zucchine... Può andare? I cappelletti sono sacri Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Altrimenti una scucchiaiata di budinozzo con savoiardi al marsala e amaretti... Scegli ... Io ho appena finito di mangiare ma ne é rimasto ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera cara stanza della condivisione un piffero grazie film si può sempre contare su di te tirchiaccio maledetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A quest'ora ti presenti???? Questo forum non è un albergo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Presentato nel senso di arrivare a quest'ora. Ovviamente scherzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />