Ciao, Su tutte le BMW che ho avuto ho sempre preso la pelle Dakota schwarz LCSW (nero con cuciture nere). Ora sto per prendere il 330d Msport nuovo di colore nero aziendale tramite noleggio. Mi dicono che gli interni non si possono più avere così ma solo con le cuciture a vista Oyster (mi pare codice LCL8). Mi dicono che i listini sono cambiati da poco ma il mio conce di Trento me la da ancora configurabile (come il sito) con LCSW. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie, Ciao Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ricordo che anche a me il concessionario aveva dato la possibilità di scegliere la pelle nera con cuciture nere. ] [M@sk_io][
Quanto tempo fa? Questa cosa dovrebbe essere novità di circa un mese... uff Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io l'avevo ordinata ( 10 giorni fa) con la pelle nera e , letto questo thread, ho fatto modificare l'ordine con quella con le cuciture oyster! Comunque l'ordine originario era con pelle dakota nera, ed anche la mia è una Msport
Perché con le Oyster? Secondo te è più bella? In conce qui a Trento non l'avevano da farmi vedere, mi dicono che le cuciture sono in evidenza tipo beigine... sono abbastanza scettico sinceramente... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sulla mia vecchia m sport avevo la pelle tutta nera, sull'attuale audi sono con cuciture a contrasto e sinceramente donano un aspetto più "ricco" e curato agli interni. Guarda le foto della 320 m sport di Speedy21, lui ha gli interni con finiture Oyster
Viste delle immagini oggi. .. effettivamente il look è un pò Audi... cosa che non mi entusiasma francamente come non mi entusiasmano in generale le cose (finte) opulente Audi. Mah... mi sa che prenderò quel che mi danno... speriamo di abituarvicisi... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk