La Stanza Degli "always Here" NY a Natale è splendida l'unico inconveniente è il freddo e il rischio di non poter rientrare per la chiusura degli aerei porti. Qualche anno fa mi hanno forzatamente allungato le ferie di 4 giorni tutto a spese loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vedo che i miei stanno lavorando x il natale.... Ecco l'unica cosa che apprezzo é il cibo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quello che mi spaventa è che la se incontri l'inverno tipico fa un freddo cane e quando dico cane intendo un cane husky
La Stanza Degli "always Here" A Maggio era splendida .. A tratti anche molto calda .. Ma vorrei vederla possibilmente anche con l'hudson mezzo gelato e con la neve ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Riferito a capodanno,mio fratello è andato in estate ed era torrido! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Sarebbe bello farlo in moto ... Route 66 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fatto in auto .... Strepitosa vacanza. L'unico problema è stato convincere la mia compagna che non in tutti i motel avrebbe trovato norman bates all'uscita dalla doccia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io lo vorrei fare in Harley ... In auto solo su una mustang Cabrio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Deduco tu non sia sposato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Al contrario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Allora se accetta di farlo in HD che aspetti!!! Molla ricorsi, citazioni, comparse di risposta, memorie ex 183 e vaiiiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per la moto è più patita di me .. Il problema è che, se lo facciamo sulle 2 ruote, dobbiamo lasciare il piccolo .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sfrutta i nonni o fallo in macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />