La mia E91 LCI "Plus++" Okok giu grazie. É sempre un piacere seguirti. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Molto bella complimenti ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni volta che penso alla "trasformazione"....rimango a bocca aperta. Avevi una delle E91 più "tristi" del Forum e poi hai creato un capolavoro!!!! Bravissimo veramente!!!
La mia E91 LCI "Plus++" Effettivamente guardando le foto del prima non sembrava nemmeno nera ma marrone scuro con quei orridi cerchi... Ora invece brilla! Non gli fare lo scarico 335 peró... Alcune cose per me devono restare sulle m3/335
La mia E91 LCI "Plus++" Ogni tanto faccio gli incubi con quei cerchi e quel volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Complimenti giù per l'elaborazione e quanto bella l'hai fatta! Riguardo l'elaborazione, sbaglio o il nostro zf è dichiarato per 400nm? Cioè avendola portata ben oltre, il cambio continua ad andare bene? Noti qualcosa di strano a riguardo del cambio? Perché vorrei tanto anche io fare qualcosa però il cambio mi spaventa un po' Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Non ricordo se 400 o 450 nm ma io non ho nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordati che dopo i 450 lo porterai solo in alcune circostanze e non sempre.
Finalmente sono riuscito a trovare l'optional corretto da inserire nell'ordine vettura per codificare i freni performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> messo e ricodificato a default la DSC. Devo ancora provarlo per bene ma sembra proprio che si noti la differenza di frenata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora più grintosa rispetto a prima
La mia E91 LCI "Plus++" Scusa la domanda da ignorante ma se io con frodo ds2500 tubi in treccia e motul facessi la tua stessa operazione dovrebbe migliorare la frenata e modificarsi la modulabilità giusto? Sarebbe possibile farlo anche senza aver montato l'impianto performance?