Continental miglior gomma invernale in tutte le condizioni (almeno secondo i vari test) Pirelli eccelente sul bagnato un pò meno sulla neve,Michelin non ha punti deboli,ma neanche ecelle in niente a parte durata...per risparmiare Nokian ottime sulla neve e sull'asciutto un pò meno sul bagnato
praticamente si, le migliori, dagli ultimi test, sembrano essere le continental (che sono care), ma la differenza con Goodyear, Michelin, Dunlop o Pirelli è contenuta e, per alcune misure addirittura sembrano di volta in volta essere migliori Goofyear e Dunlop, o Michelin......per cui prendi quelle che trovi a prezzo migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio pneumatici invernali Oggi ho preso dei cerchi da 16 per le invernali. Possibile che l'unica misura che riporta la mia è 225/50 r16 92v???? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
che macchina? la E90? a Catania le invernali? se fosse la e90, puoi montare come invernali, su cerchio da 16 le seguenti misure: 205/55-16 e 225/50-16 ricordo che puoi montare come invernali tutte le misure scritte sul libretto, sia quelle per le estive che quelle per le invernali (indicate con M+S) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre con le invernali puoi montare codici di velocità inferiori a quelli estivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente per le invernali ti consiglio di montare le 205/55-16
Consiglio pneumatici invernali Si sto cercando queste 205/55 r16. Le monto perché devo andare a Monfalcone e li andrò in montagna e poi salgo spesso sull'etna. Il mio dubbio è se reggono tutto il viaggio in autostrada con temperature di questo periodo relativamente alte (devo attraversare l'Italia 2 volte praticamente) o se si distruggono. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Reggono reggono, vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Consiglio pneumatici invernali Ok perfetto quindi niente viaggio ad 80 km/g ma posso viaggiare tranquillo a 130 in autostrada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Dovrò acquistare anche io un set di gomme invernali per i cerchi da 18. Consigliate le runflat o no? Per un discorso sicurezza sarei più per le RF ma non so se abbia senso anche per le termiche... La spalla più rigida può creare problemi?