Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che ho provato la funzione cerca, letto e riletto. Ma non ci ho capito nulla.. Ho una bmw 2008 3 porte 120d 177cv, quindi dovrebbe essere e81??? Booo. Detto questo, vorrei sapere, magari tramite un link diretto di acquisto, quali led acquistare per fare diventare gli anelli bianchi. Il punto é che ho letto alcuni che si lamentano perche una volta accesi gli anabbaglianti la luminosità cala e rimangono quasi gialli. Vorrei che rimanessero, soprattutto quando sono accese solo le posizioni, belli bianco ghiaccio. Ci sono vari modelli, ma non cio capito nulla. Grazie in anticipo !
Ciao Mike benvenuto nel bmw passion Ti consiglio di presentarti nella sezione apposita e leggere il regolamento del forum dato che sei nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto questo...si,la tua bmw è una e81(anche la mia è simile....tra l'altro di Cuneo dove?io abito a Caramagna)...per gli angel bianchi guardando su internet ce ne sono vari modelli...aspetta l'aiuto dei più esperti io purtroppo non sono molto informato in materia...ciaoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Varie domande di cui non ho capito. Tra cui anelli angel bianchi Guarda, io ho una serie 3, e dopo aver provato varie lampadine x gli anelli io li ho fatti sostituire e quanto mai non l'ho fatto prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk