Vi presento la mia E91 Basta che li fai arrivare e poi gli porti i fari, per l'idea di questi anelli bisogna ringraziare [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] io ho copiato da lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Okok ma x gli anelli invece da dove mi consigli di prenderli? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Li ho ritirati! Quelli nel video sono proprio i miei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora complimenti, molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Canna di fucile opaco, anche il baffo sopra! Spettacolari visti dal vivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo solo far fare i led ingombro bianchi perche il mio amico non é riuscito a dissaldare quelli ambra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] da dove hai acquistato gli anelli? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Li doveva fare un amico ma non è riuscito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bruttini fra l'altro quelli che hanno loro tondi. Ho guardato sul loro sito e hanno quelli con tutti i led visibili. Questi invece sono nascosti dietro il plexiglass. Dalle foto non si capisce bene come li hanno fissati. Potresti fare un pò di primi piani con diverse angolazioni? Quella graffettina metallica che hanno messo alla base dell'anello grande?. Il colore opaco che hai fatto dare mi piace un sacco. Un pò rischioso nel caso ti fermino ma molto molto bello.
Vi presento la mia E91 Ho fatto fare nero solo le parti cromate, me luci sono bianche mica le ho fatte scurire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si vede benissimo quello che hai fatto verniciate. Metti le foto da vicino nelle varie angolazioni
Vi presento la mia E91 Prossimamente le mettero, è ancora troppo "work in progress" la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche il vetro (lente) hanno verniciato?, invece a me interessa sapere come sono collegate. però se hai il faro in casa falle un pò di foto per vederli prima di montarle - - - - - aggiornamento post - - - - - questa la mail del venditore sales2@b-deals.com
Grazie [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] Ma é italiano il rivenditore? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tempo qualche giorno e faccio le foto! No la lente non é stata verniciata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Il rivenditore è lo stesso che le ha vendute a me, è in cina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk