Vi presento la mia E91 Appena pronta le faccio! Anzi quando mi metto a montare il cofano posteriore lci!! Ci sarà da ridere!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ancora qualche giorno e il restyling anteriore è finito!!! Poi mi manca solo il montaggio del posteriore!! Evvai!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Arrivato oggi il gancetto per riparare il fissaggio del faro anteriore! Adesso aspetto i fari nei prox giorni Intanto paraurti specchi m3 sono pronti, appena arrivano i fari si monta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Caccia aperta alle barre tetto ultimo modello!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Foto ce ne saranno a tempo debito.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto oggi modifica ai led delle luci ingombro.... Da ambra a bianco!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco qui due anteprime, specchi modificati in m3 finiti, ripiegabili con shadow line in tinta Domani i fari sono pronti e si inizia a rimontare!! Andranno su i fari, risistemati i lavafari e gli specchi, il paraurti nuovo coi sensori anteriori nuovi e il cablaggio sensori, poi visto che avró la macchina in garage potrei anche iniziare la sostituzione del cruscotto per il montaggio Nbt! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi devo attrezzare per fare le codifiche "pesanti" devo andare a prendere un portatile da usare in garage Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ottimo! Complimenti.. Riesci a codificare da solo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Per ora ho solo carly, ma adesso voglio attrezzarmi percle codifiche che si possono fare solo in conce! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] ma hai aperto il faro per mettere gli anelli? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, sono passati attraverso il vetro Certo che sono stati aperti e installati gli anelli f style Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Rd custom ma gli anelli li ho dovuti fornire io loro non li hanno Hanno solo quelli tondi classici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk