pagati poco più di 700€... al posteriore ET41 e all'anteriore ET30. Ho chiesto per dei distanziali al posteriore per portare fuori un pochino il tutto ma il gommista mi ha risposto "intanto facciamo il lavoro e vediamo come sta... e poi i distanziali non sono omologati". Che dite potrei valutare di metterli?
credevo fossero ET37 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io un distanziale piccolo al posteriore lo metterei, 10mm dovrebbero bastare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si al posteriore canale 9 con ET41 (non avevano altri ET disponibili). Ho letto qualcosa per i distanziali, ho visto che ne esistono diversi (dagli economici, sconsigliati, a quelli decisamente più costosi) e comunque, se non sbaglio, dovrò cambiare anche i bulloni per compensare l'aggiunta dello spessore del distanziale. Corretto?
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. con canale 9 comunque sei 2mm circa più esterno rispetto ai cerchi originali......insomma sono gli ET originali che fan cag*re /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 18" amplifica la percezione di distanza dal passaruota, strano che tanti non se ne rendano conto...
Info cerchi Mak. Belli,come i miei ,sono differenziati?dietro come stanno dentro il passa ruota?i miei stano legermente più dentro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi ho avuto dei problemi con i Mak Luft Silver 18", sono due settimane che faccio prove con il gommista ma non sono riuscito a levare delle vibrazioni a velocità superiori ai 100 km/h (prima le faceva dai 100, poi le abbiamo spostate a 150, adesso sono quasi sparite ma non del tutto). Fatte tutte le prove coi pneumatici (cambiati due, girati in tutti i modi, riequilibrato il tutto più volte), ora l'unico imputato restano i cerchi. Pertanto verranno cambiati con un nuovo set. Avendo la possibilità di scegliere sempre tra i prodotti Mak, vi dirò che i Mak Luft Silver, con quel silver così argento e tendente al "latta" non mi fa impazzire sul bianco alpineweiss, che è un bianco pastello e non cromato. Pertanto vorrei orientarmi su qualcosa di diverso. Le alternative sarebbero: Mak Bimmer silver: credo sia lo stesso tipo di silver dei Luft, è vero, però ho la sensazione che il contrasto bianco pastello - argento latta si noti meno con questo disegno (visto dal vivo su vettura di amico) Mak Luft Gun Metallic Mirror: non sono troppo scuri è hanno quel mix di colore antracite - grigio chiaro che potrebbe essere proprio ciò che cerco, purtroppo non ho trovato foto in rete di una f30/f31 con i Luft di questo colore e non vorrei fare un errore a prenderli, non si capisce poi bene quanto siano chiari / scuri... Mak Luft FF (Flow Forged) Gun Metallic Mirror: mi intriga il fatto che siano più leggeri, visto il calo drastico di prestazioni dal 16" al 18" questi potrebbero aiutarmi a recuperare qualcosa... Help! I miei attuali: I Mak Bimmer di un utente: I Mak Luft Gun Metallic Mirror (non FF):
salute Dino, qualcosa del egenere era successo tempo fa con i cerchi che erano stati cquistati per l'audi aziendale di un familiare; nonostante i numerosi tentativi il gommista ( una persona seria) non riusciva da equilibrarli in maniera decente; allora è stato fatto anche un tentativo di equilibrare solo i cerchi; stesso risultato; conclusione cerchi difettosi; informato il produttore, questi asseriva che la cosa era impossibile; ma dopo il sopralluogo di un loro tecnico hanno dovuto ammettere che si trattava di difetto di produzione; con correttezza e sanza discutere hanno effettuato una indagine in fabbrica e hanno constatato che l'intero lotto presentava dei difetti; morale, sostituiti i cerchi e ...nessun problema di equilibratura
Ciao, io andrei diretto sul Gun Metallic Mirror. Il contrasto tra l'antracite e il metallic mirror li rende unici. Tra i Mak Luft e i Mak Luft FF sceglierei gli FF, sia per il disegno che per la leggerezza. Io purtroppo quando ho fatto il cambio non ero riuscito a trovarli disponibili da nessuna parte altrimenti è molto probabile che avrei preso quelli (anche se dal vivo non li ho mai visti). Spettacolo il bianco pastello della tua f31...
Mi consigliate 4 cerchi da 17" per serie 1 F20 LCI? Mi piacciono un po' scuri e li userei per le invernali... grazie!
Carini direi... esistono anche tutti bruniti? Quanto li hai pagati e si possono trovare online a buon prezzo? Posso anche chiederti se avevi valutato di montare le gomme termiche sui cerchi da 18"? Non so alla fine quale delle due soluzioni convenga di più...
ciao ragazzi ultimo confronto... domani devo sentire il gommista e confermare un altro treno di Luft Silver oppure passare ai Bimmer Silver, ditemi voi... a destra la mia attuale a sinistra un utente coi Bimmer:
Sul sito riportano che i Luft Gun Met Mirror saranno disponibili dal 15.02.2016... Come scuri meglio secondo voi i Bimmer Mat Black o i Luft Mat Black? Io li vedo bene scuri con le termiche e l'auto bianca... che dite? Vedo ci sono ET diversi... quali vanno meglio per le serie 1 F20 LCI?
Info cerchi Mak. Ciao allora no non esistono tutti bruniti, se li vuoi monocolore li devi prendere grigi. Costo 540€ No non ho preso in considerazione di montare i pneumatici invernali sui cerchi da 18" perche' sarebbe un togli e metti continuo... con rischio eventuali danni ai cerchi e poi a mio parere troppo larghi di larghezza per un uso invernale. Mio parere...
Il gommista mi diceva che facendo con attenzione il lavoro non si han danni. Continuo in che senso? sono due volte l'anno.... Sui 18" metterei i 225. Tu hai messo i 205?
Info cerchi Mak. ⬆ Sì sono due volte l'anno pero' io ho preferito farmi un kit invernale completo cerchi e gomme + sensori. No io ho montato le dunlop Winter sport 5 misura 225/45/17 su cerchi Mak luft.
si, esistono tutti scuri, sono i Mak Luft Gun Metal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Info cerchi Mak. Sì sono quelli che monto io pero' la parte piana delle razze sono lucidate a specchio, color acciaio per intendersi e il resto atrancite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />