Ottimo.....lo stesso et e canale che montava Alex sulla sua e91....ottima scelta Federico... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come qualità a mio avviso sono senza dubbio buoni...resistenti ( senza dubbio più dei 230 che ho ancora in garage )e bellissimi.. Vedrai che sarai contento anche tu!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 Mi spiace dire che mamma BMW ha veramente toppato qualcosa con i 230. Non c'è una persona che li abbia integri. Tutti ne hanno rettificato almeno 1. E spero con tutto il cuore che questi siano un'altro mondo. Ormai ho il terrore dei cerchi e del messaggio "perdita pressione pneumatico" sul computer
Perdonami Federico....ultimamente mi collego poco Io li ho avuti Silver fino ad un mese fa. Mai avuto un problema in 30000km...solo adesso che li ho venduti il tipo mi stressa lamentandosi che dietro perdono pressione le gomme!!! Nessuna piega o crepa...ma sai come fa la gente...ci prova sempre. Se non mi vedete piu sul Forum: vuol dire che ho ucciso un tipo e in carcere non c'è internet! Comunque se li paragoni ad altri cerchi tipo i Breyton di [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] sono meno lucidi:cioè sono di un grigio alluminio piu chiaro ma meno brillante...ma comunque su auto nera risalteranno lo stesso. Per gli ET hai fatto bene cosi. [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] li aveva montati 9,5 et 23 sulla sua e92 e se non ricordo male in alcuni casi toccavano...
Grazie, speriamo bene... si ma i Breyton hanno certificazione TUV che comprandoli dopo il 1mo Ottobre 2015 non vanno bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per la scelta anche se io avrei osato un pochino di più con gli ET. Ora attendiamo foto. :wink:
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 La scelta di questo modello è stata vincolata al 99% da questa nuova legge (decreto ruote) che mi TAPPATO parecchio reali, perché inizialmente stavo comprando sempre CSL Style ma non WSP. Poi, vuoi dalla necessità (sto girando con 3 cerchi rettificati + 1 che perde irrettificabile), e da quanto detto sopra, per far le cose in fretta mi son buttato su questi. Per gli ET hai ragione. Ma sai, a scatola chiusa è veramente difficile. Comunque non mancheranno le foto.
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 Sperem.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 Ragazzi, che rosicata: Cerchi arrivati Gomme anteriori arrivate Gomme posteriori (17 dicembre) Arghhh
[sondaggio] Cerchi e92 - 19x9,5 + 19x8,5 L'attesa del piacere è essa stessa piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vabbè mancava il lato filosofico Vorrei vedere se al posto dei cerchi c'era Belen se dicevate: no ma passa pure da me il 17 dicembre anziché stasera...
Avevo una settimana per depilarmi per benino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />