Ciao Ragazzi, ho venduto da una settimana la mia Audi A1 105cv Sline ed ora (a dir la verità è ormai da 5 anni) dopo aver quasi abbandonato l'idea di trovare un 123d pack M bianco, visto che non se ne trovano più a km accettabili, sono quasi "costretto" a puntare un 125 usato (sempre stesso allestimento), e visto che da giugno ho lo scooter e mi muovo principalmente con questo, facendo due conti posso poter dire che potrei pensare a questa scelta. So che più o meno in città (qui a Roma) dovrei far sui 14km/l (urbano/extraurbano) visto che un mio amico ha il 123, ma cmq il problema principale è trovarne uno dandomi come budget 25k max. Lo sto cercando bianco, automatico sport, tetto (ma ce n'è pochi) navi prof e gli altri optional immancabili come variable steering, quadro strumenti esteso... ne avrei trovato uno in germania, ditemi se come prezzo/km/accessori ci siamo? Grazie ragazzi! http://ww3.autoscout24.it/classified/280578453?asrc=st|as
Eh sì, ho visto!...peccato nn abbia harman K e tetto ma mi rendo conto che nn la posso trovare perfetta come piace a me! ma poi mi chiedevo, perché si trovano quasi tutte 5 porte?
ottima offerta.... davvero ma considera che a quel prezzo devi per forza aggiungere la immatricolazione italiana 1000€ circa e varie ed eventuali ( costo per andare a prenderla e tornare o trovare chi te la porta qui con bisarca ) poi sei senza garanzia.... quindi sperare che non abbia problemi di alcun genere e che sia gommata ecc.... più appena arriva e la immatricoli 650€ di bollo e assicurazione Diciamo che realmente sei sui 28000€
Il bollo e l'assicurazione li paga anche sulle f20 italiane, credo l'abbia gia messo in conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto su immatricolazione e trasporto..... Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Il 3 porte si svaluta tantissimo e non lo vendii!se come dicono il prezzo sale 28mila x i km che ha secondo me è troppo alto il prezzo
ho parlato con il conce. e ci sarebbe da aggiungere un 1000€ tra bisarca e immatr... cmq continuerò la ricerca per trovarne una con meno km a quel prezzo, anche se la vedo dura... tornando al discorso 5 porte, mi sembra che rispetto al modello precedente sia più filante e di conseguenza anche più piacevole da guardare.
stavo vedendo questa e vediamo se mi convinco, anche perchè non c'è molta scelta sotto quel prezzo.. http://ww3.autoscout24.it/classified/278327815?asrc=st|as
che palle guarda, mi sto esaurendo!...il problema è che comincia a pesarmi stare senza macchina, però allo stesso tempo non mi va di accontentarmi e prendere la prima che trovo, ma come ti ho detto non c'è altro al momento..
in effetti meno di quella cifra non ce ne sono....al max tira giu qualche cosa visto che è un privato di solito abbassano - - - - - aggiornamento post - - - - - la macchina è bella con su tutto
Ti capisco, cmq di solito i privati sono sempre abbastanza propensi a scendere di prezzo. quindi provaci senza remore.
stamattina l'ho chiamato, prezzo non trattabile ma mi pagherebbe il passaggio...non poco, ma il problema principale che mi blocca sono i "tanti" km... voi la prendereste?
Cercasi 125d Ragazzi di tratta di 70.000km non di 250.000km queste sn makkine che se trattate come dio comanda raggiungono traguardi inaspettati. A mio parere 70.000km sn niente. Bisogna vedere meccanica e provarla su strada ma a parte questo la comprerei ad okki chiusi cn il lucchetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s vedi se oltre il passaggio ti fai includere anche il tagliando completo in caso nn l'abbia giá fatto. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si, poi a quanto dice è un tipo maniacale, l'ha sempre lavata a mano, la tiene in garage. Ha ancora un tagliando gratis (per il pack tagliandi) però è già secondo proprietario!...dopo mi invia altre foto perchè ho cercato di capire quali altri optional ha come ad esempio il quadro strumenti esteso che non ha saputo dirmi se è presente, anche se lui mi ha detto che è strafull optional tranne il tetto.