Difetti 320d nuova serie | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Difetti 320d nuova serie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mr Smith, 21 Marzo 2006.

1. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Mi interessa molto il fatto dei menù nascosti: come li trovo ?

Ed ancora: qual è il kit di cui parli ? Trovo davvero bruttino il 'TR XX' che si legge durante la riproduzione dei cd quindi se si potesse ovviare lo monterei subito.
    Su una sola riga ed a led arancio poi... mah !

Hai perfettamente ragione sul benzina ma col diesel hai molti vantaggi: risparmio sul costo del carburante, kilometraggio maggiore e tenuta di prezzo nel tempo in caso di rivendita.

2. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10

Si, ma sulle benzina........, i trattori italiani sono tutti uguali....e non per nome, ma per fatiscenza.......

3. EurOmaN

EurOmaN Secondo Pilota

511
    34
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    122.371
    F45 220xd MSport + E46 320Ci Cabrio
    Allora, posto che non l'ho scoperto io, ma l'ho scovato qua sul Forum, la procedura è questa:

Inserisci il telecomando nella vettura mentre premi il tasto dell'azzeramento del contachilometri parziale (quello piccolo sulla strumentazione), uscirà sul display di bordo una sigla, somma i numeri (2+6+3+9+5..) e ricordati il totale che è il tuo codice di sblocco, vai al menu 19.0, ti chiederà un codice e tu premi fino al numero corrispondente al tuo. Verrai portato di nuovo al menu 1.0, bene ora al menu 7.02 se non erro c'è la temperatura dell'acqua, al menu 8.0 la velocità reale, ecc..

NB. NON USARE IL MENU 2.0 A VETTURA IN MOVIMENTO! Fallo da ferma e goditelo, è come al Luna Park..

Parlo del kit della Dension, quello della Connects2 o della PIE che interfacciano l'iPod alla vettura. Conssentono il controllo dell'iPod tramite autoradio (e, non sempre, comandi al volante) tipo la Business. Esiste anche un kit BMW apposito, guarda un mio post qui sul forum per i dettagli. Con la Business è possibile visualizzare i tag MP3 direttamente sul display dell'autoradio, con la Professional no (incredibile! legge i tag MP3 da CD ma non dall'iPod.. ](*,) )

Bye,

4. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... be dai, fatiscenti mi sembra un po eccessivo!!!! molto rumorosi indubbiamente, già i nuovi multijet 16v sono migliorati come rumorosità..... provengo anche io da una 147 ma benzina e rispetto ad un diesel è abissale la differenza di rumorosità eppure devo ammettere che appena sono salito e provato una bmw a benzina mi sono reso subito conto della differenza, il silenzio assoluto (ho provato anche una 320d e non mi è sembrata affatto rumorosa, perlomena paroganata a motori diesel Italiani)!!!!!!!!

5. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...em poco sopra già gli avevo postato l'url con la discussione............ comunque se dai un occhio nella sezione fai da te..... trovi diverse cose interessanti :wink:

6. Mastrolindo

Mastrolindo Kartista

124
    1
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    320d E90 (177 rest)

Non credo neanch'io, ma ti assicuro che la mia legge gli mp3!!

non vorrei passare per cacciaballe (anche perchè sarebbe un po da pirla), ma davvero la mia li legge. Prova a masterizzare a velocità più bassa, potrebbe essere quello?

Mastro

7. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Boh, forse xchè il cd conteneva sottocartelle; proverò con uno contenente solo la 'root'.

Grazie Euro, cercavo una cosa del genere; non mi posso rassegnare nel vedere sul sony della mia 156 gli id3 che scorrono nel display grafico e sul 320 una misera riga arancio con su scritto TR01 !

8. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ho provato a smanettare nei menù nascosti ma un dato mi lascia perplesso:

Possibile che la temp dell' acqua fosse di 88 gradi quando la macchina era ferma da almeno 10 minuti ? A quanto arriva con il motore in moto ?

Bellissimo il menù 2 !

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    sulla mia a caldo arriva a 89 massimo 90 gradi.

possibile che sia rimasta a 98 se l'avevi spenta da poco, ci metteabbastanza ad abbassarsi di temperatura :wink:

10. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ok allora 88 dovrebbe essere normale. Il massimo che ho rilevato è 92 dopo 2 ore di guida cittadina.

11. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi avete notato qlc incertezza del cambio nel passaggio alla seconda ?

Condividi questa Pagina