Dopo qualche anno , varie peripezie e dopo aver visionato un sacco di modelli di varie marche,,, oggi mi sono decisio e ho ordianto la mia prima BMW! Sono feliccisimo! come per altri qui è un sogno che si realizza! :sbav: Ho visto e ordianto la nuova X1 sdrive 18i , Automatica , Mineral Grau , Advantage + vari optional . Per le mie tasche e necessità di mobilità va più che bene! ora inizia il perido più lungo ... un mese interminabile d'attesa! dovrebbe arrivarmi a fine novembre! ciao a tutti i BMW.isti! foto a seguire................
Bravo e benvenuto nel mondo BMW!!! penso proprio che sarai soddisfatto (non so cosa hai visionato in alternativa); vedo che hai fatto una scelta "coraggiosa" scegliendo il benzina...sicuramente farai pochi km, comunque quando l'avrai facci sapere le prime impressioni...
Complimenti.... Io ho appuntamento sabato mattina e mi rimane un giorno per decidere!!! Sono contento perché pensavo di essere l'unico a voler ordinare il benzina a 3 cilindri. Posso chiederti che sconto hai spuntato?
BMW F48 ? ... Ordinata! Complimenti per la scelta, nuovo modello veramente molto molto bella Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao benvenuto nel mondo bmw è soprattutto nel club degli X1noisti, sicuramente sarai soddisfattissimo, Scelta molto coraggiosa il benzina, ovviamente penso che fai pochi chilometri, ma tutto sommato è un bel motore.Auguri è ancora benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo tu sappia che il motore è un 3 cilindri...... .....e che se aggiungi qualche optional al pack Advantage, ti viene fuori un allestimento superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si . ho fatto acquisto informato ...quindi acquisto consapevole! praticamente è come se avessi preso la versione sport line ma senza cerchi da 18 che prenderò magari in primavera con gomme estive e altri due o tre aggeggi e le modanature xche nn mi piacevano quelle sport alla fine tra le due configurazioni ballavano 1000 euro che nn son pochi , ho quindi fatto advantage+ optional e con i 1000 mi pago l'assicurazione.:wink: l'auto la terrò minimo 10 anni .
come mai non hai valutato la 16d? sempre 3 cilindri, 20cv in meno ma sicuramente più coppia del benzina.. costa 600 euro in più ma anche se fai pochi km gli avresti recuperati in 2/3 anni per i consumi minori...
mah guarda, per me il diesel ha senso se si fanno un tot di km . Io non ne faccio molti , quindi non sapendo come vanno i motori diesel se li usi poco con ste storie dei fap ecc..ecc.. ho preferito andare sul benzina. Per il discorso della coppia è vero , ma se avessi fatto acquisto per le prestazioni avrei dovuto aspettare il 2.5i solo che andavo fuori budget alla grandissima Sinceramente avrei preso il 2.0i ma qui da noi non è ancora disponibile e non potevo piu aspettare perchè la mia vecchia Golf IV era oramai tempo di pensionarla . Ho pertanto preso quello che passa il convento !
Uuuuuuuuuuuuuuuuu un altro 18i che onore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modello nuovo la tua, complimenti! Ormai sono 5 anni buoni che ho la mia ma mi ricordo il tempo d'attesa (da giugno a fine settembre) come una tortura! Goditi bene la consegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi facci una bella recensione di questo 3 cilindri!
Rispolvero il mio umile 3d . Ho avuto conferma che questa settimana verrà prodotta la mia X1 ( 49ma Week) e mi arriverà (salvo sorprese aggiungo io.. ) .. la prossima! coutdown iniziato...
ovvio che l'attesa è snervante,lo è già per me che l'ho ordinata sabato e me la consegnano forse a febbraio,immagino come vorresti strappare i giorni dal calendario... maaaaa non ti conviene immatricolarla a gennaio a sto punto?
Pensa che a me arriva ad aprile/maggio (Svizzera), questo non l'ho capito, ma saranno contingentate in base alle nazioni? strano che se la ordini in italia e arriva a febbraio mentre se la ordini in svizzera arriva a maggio
BMW F48 ? ... Ordinata! Non fare domani quello che puoi fare oggi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Auto in dogana, la prossima settimana sarà quella buona spero!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
vedo un po' cosa mi dicono quando vado a saldare .. tenedo l'auto almeno 10 anni non credo mi faccia differenza immatricolarla a gennaio..o magari mi sbaglio!?
BMW F48 ? ... Ordinata! Effettivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk