La mia E91 LCI "Plus++" Ho richiamato per l'ennesima volta l'officina dove ho rullato la volta scorsa ma niente.. non credo abbiano voglia di lavorare. Allora ne ho chiamata un'altra, Officina Lopez a Spinaceto, la quale mi ha concesso subito udienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la rullata: Cavalli Motore 219cv Cavalli Ruota 191cv Coppia 446 nm Peccato non aver potuto rullare allo stesso banco (dove mi aveva dato 212 cv) Inoltre mi ha dovuto fare la rullata in versione con cambio Manuale mettendo a folle in corsa, poiché in automatico gli dava 250cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ben 2 volte (si vede che non riusciva a settare bene il banco)
Strano ste punto revisioni che le fa all'aperto....di solito è nei capannoni...riguardo al discorso DPF si sapeva che passava...ne sn passate tantissime...nn è che senza nn passa.....
La mia E91 LCI "Plus++" 212-219 mi pare nn sia un grosso scarto. Direi quindi che è giusto. Ottimo x la revisione. Fari ti ha detto qualcosa?
Una piccola accortezza....chi e' senza DPF e' meglio andarci con macchina calda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente mi aspettavo di più senza DPF.... Se riesci fai un altra rullata in un altra officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bella giù!!!! Allora anche il banco qui sotto è simile dato che mi aveva dato quasi la stessa rullata anche a me Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Eh si dovrei farla allo stesso banco rulli (se non fosse per la poca professionalità dell'officina :mad: ) Diciamo che una quarantina di cv in più sul 177cv con mappa e defap non mi posso lamentare dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente No....non ti puoi lamentare....anzi, se questi sono i dati confermati, stai in piena affidabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi ricordo che Beppe scrisse che un 177cv stage 3 (cioè senza DPF) stava sui 230cv
Bhe se un 177cv può fare i 230cv, sarei contentissimo io che ne ho 184 di puledri. Ma data ancora la garanzia cn mamma bmw devo attendere ancora 15 mesi prima di mettere mani alla meccanica Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] quanto hai speso per rullare? Io non riesco a trovarne uno 4x4 in zona REGGIO emilia... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti senza DPF dovresti prenderne ancora 30cv comodi.....poi cambiano i banchi,le temperature....magari hai fatto la scorsa rullata in estate....
La mia E91 LCI "Plus++" No no.. di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza DPF prendi 30 cv (forse sul 3.0) se parti da zero.. Ma con già l'auto mappata è diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />