Complimenti anche da parte mia. Scura fuori e con interni in pelle chiari e` veramente bella. Una domanda: hai l'assetto sportivo? Purtroppo non sono attento come BlackThunder... :wink:
Ah è cosi ehhh??? Nonononono... Non penserai mica di cavartela così alla leggera vero? Ora vogliamo un bel servizio fotografico completo!!!
Complimenti, mi piace da capo a piedi!!!!! Mi piace l'assetto, lo spoiler, i fari black line e anche l'allestimento degl'interni ke è bellissimo e nonostante nn abbia il navigatore, la plancia nn è x niente male!!!!
Le gemme posteriori sono davvero belle... :wink: Ma sono originali BMW? Non le ho mai viste montate...
Si sono After Market le prese dalla Bmw Germania tramite EBAY.... non riuscivo proprio a vederli quelli originali Stamattina sono andato a sentire per i distanziali....mi sa che me li monto
Si, sto aspettando che mi chiami l' autoricambi, mi sa che metterò quelli da 16mm.... davanti non metto niente per ora perchè il problema estetico lo vedo solo dietro :wink:
... non posso che quotare .. guarda che 32 mm di differenza al post. sono veramente tanti !!!!!!! piuttosto mettili + piccoli all'anteriore ma mettili :wink: