Si, credo sia la pressione bassa e strada di montagna, cosa consigliate falken o goodyear f1 ? Stavolta le metto a 2.9
Falken fk 453 ne parlano in molti maluccio, spalla troppo morbida. Le 452 erano il top in rapporto al prezzo e non solo per quello. Le eagle f1 le ho avute anni fa, le prime quelle a freccia e le prime f1 asymmetriche. Ottime gomme entrambe. Le prime davvero ottime. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Ma ci sono molte altre gomme migliori delle f1? Non le trovi della tua misura? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
beh ci sarebbero le Pirelli p zero , al solito prezzo delle f1 asimmetric, le più economiche e con bordo coprì cerchio. Consigli ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Misura 255/30/19 y , migliori ci sono ma visti i km non vorrei spendere più di 200 cadauno
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Su gommadiretto a 206 euro ci sono le brigestone s001. . Forse la migliore gomma stradale in commercio! ! Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Potendo, pirelli pzero. Da svariate prove, sono ancora le migliori gomme stradali. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk