Salve a tutti.Vorrei far montare il sistema bluetooth ed usb sulla mia e91 sett 09/2007 futura. Acquistando i pezzi(nel caso dirmi quali) c'è qualcuno nella zona di Torino o Cuneo che riesce a farmi il lavoro? Grazie immensamente a chi vorra' e potra' aiutarmi
ti serve centralina MULF2 + antenna bt + microfono + cablaggio. io potei farti il lavoro... ma sono un pò lontanuccio... per il materiale.. invece puoi visitare il mio store o contattami in PM
Ciao.Ti avevo contattato tempo fa'.Mi avevi chiesto delle foto dell'auto e te le ho inviate.Vediamo se qualcuno riesce a montarli.Da me ho chiesto e non montano materili usati poiche' dicono che non si possono codificare.Se c'è qualcuno che realmente li sa' montare dalle mie parti ben venga....senno' vorra' dire che prendero' dei giorni e la porto da te(magari quando scendero' giu' in vacanza).
Ok.Un centro Bosch riuscirebbe secondo te?Lo ho sotto casa.L'avevo chiesto a lui,in principio,ma aveva paura di non riuscirci per via della codifica e così mi ha mandato da un installatore hi-fi bluetooth ecc.
non è difficile come installazione.. se lo fa di lavoro dovrebbe riuscire perfettamente. per la codifica poi se non trovi nessuno.. posso intervenire io.