Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Straquoto! L'energia cinetica si deve trasformare in energia di deformazione...o del veicolo o del tuo corpo!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Per 13mila km/anno 16d o 18i? Sulla AT ero arrivato alla conclusione che forse sarebbe stato meglio il 18i poi è uscita la x1 e forse mi piace di più.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Come ti avevo suggerito sulla discussione per la serie 2 secondo me 18i senza neanche pensarci. Oltre ai 13000km/anno mi sembra di ricordare che per andare a lavoro fai come me pochissimi km, tipo 2 o 3 per quattro volte al giorno. In questo caso assolutamente benzina. Poi il confronto va fatto, in termini di prestazioni, tra 18i e 18d. Entrambi i motori sono stati provati da quattroruote sulla 2at ed hanno stessa accelerazione (9,1 contro 9 sullo 0-100) stessa velocità (205 contro 209) e per i consumi medi c'è una differenza di soli 3km/l.. Io sono in attesa della 18i..... Per fine gennaio dovrebbe arrivare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Tenerla almeno 7-8 anni. Pensavo che cambiando pesi e aerodinamica la differenza di consumi fosse più accentuata che con la AT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Per quale motivo. Consumerà un po' di più il benzina così come il diesel. I 100kg in più ed una sezione frontale maggiore valgono per entrambi i motori. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Vero. La proporzione sarà la stessa ma in valori assoluti il costo annuo per i consumi un po varia. L'idea di fare 14 con la 218i può essere accettabile. Magari se la x1 18i facesse 10 un po meno.. Ma non so.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! 18i. Ci fai sicuro più di 10 aivoglia Sent from my iPhone using Tapatalk
Come dice Jonny se per andare al lavoro fai pochissimi km, tipo 2 o 3 per quattro volte al giorno, il diesel non è motorizzazione ideale. Tali motori, al di là dei Km che percorri durante l'anno, prediligono giornalmente (accensione/spegnimento) percorrenze più elevante. 2 Km per volta non giocano a favore dei diesel.
Anzi, un moderni diesel rischia di dare problemi con percorsi così brevi, assolutamente corcordo su benzina.
ho una domanda per voi che girerò anche al concessionario. Ho ordinato come detto la macchina con il cerchio da 17 385. Sul catalogo cartaceo sono indicati pneumatici 225/55/R17. Sul configuratore 205/55/R17 e così pur sul mio ordine. Credo sia coretto 225 cosa ne pensate?
la nuova X1 in tutti i cerchi (17,18,19 pollici) monta sempre gomme larghe 225mm naturalmente con spalle diverse... sui configuratori non bisogna mai farci affidamento al 100%, spesso hanno errori di trascrizione
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io invece credo sia giusto il configuratore, è l'unica opzione di pneumatici catenabili. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ragazzi, arrivata a nessuno la macchina? Qualcuno che ce l'ha già? Qualche impressione di guida? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk