La Stanza Degli "always Here" In coda nei meandri del tribunale .. Almeno 30 pp davanti ! Fortuna che é venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Cambiare batteria è come fare la frizione, una cosa bella pratica. inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lasciamo stare che oggi sarei dovuto essere sul volo per Miami con mia moglie per 5gg e ieri a mio figlio è venuta la varicella!!! Grande tempismo! Viaggio annullato... Pace!
La Stanza Degli "always Here" Li ce da cambiare tutto il telefono... E parliamo di un 6s con una settimana di vita... Asd
La Stanza Degli "always Here" L'assistenza Apple non ha voluto mettere mani... Ovviamente... Già... Problema è che la cliente lha preso in abbonamento, dubito che nel contratto ci sia l'apple care. Ho provato a recuperare la scheda madre ma niente da fare...
La Stanza Degli "always Here" Pizza stasera... Formaggi ovunque ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'ha fatta papi , come al solito ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk