Dopo la prima, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242933-Prima-BMW è arrivata anche la seconda. F20 LCI 120d Alpinweiss Msport, Cambio Automatico Sport, Variable Sport Steering, PDC Ant+Post, Active Cruise Control con Radar, Parabrezza fascia antiriflesso, Retrovisori Int/Est autoanabaglianti (est. ripiegabili elettricamente), Sedili post. 40:20:40, Clima bizona, Sistema disat. airbag ant., Poggiatesta post abbattibili, Sistema Multi HIFI, Navi Business, Pacchetto tagliandi NB 5/100000 in omaggio. Alcune foto fatte al volo e per la recensione ci sentiamo più avanti (almeno dopo il rodaggio), anche se già ora posso sicuramente dire che a mio avviso i numerosi cambiamenti apportati, hanno nel complesso trasformato moltissimo la LCI, ovviamente in meglio. Nell'ultima foto si vede come "calza" una TS 830 P RFT in misura 225/40/18 sul cerchio da 8 pollici.
In tre anni 76k: ne troppi ne pochi, era ora di cambiarla per non perderci ulteriormente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E tu zitto zitto l'hai cambiata eh Ahaha bravo!!! Complimenti per l'acquisto così potrò stressarti meglio per sapere le cose ahahah
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le 225 invernali stanno benissimo su canale 8, come già ebbi modo di dire, per il resto la configurazione è perfetta......io avrei preso i cerchi bruniti e i vetri privacy, ma è solo questione di gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima scelta complimenti: praticamente uguale alla mia, l' unica differenza è nei cerchi che nella mia sono bruniti.
Complimenti! sulla precedente se non sbaglio avevi lo sterzo base ora il vss, puoi dirci le tue impressioni sulla differenza a riguardo? i freni li trovi sempre validi? Te lo chiedo perché mi stanno consigliando di inserire l'impianto msport....
Per lo sterzo potrò esprimere qualcosa più avanti mentre per i freni ti dico già da subito di risparmiare i soldi perche quelli STD a mio avviso sono più che adeguati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo lavoro , boss del forum nella sezione F20... Un plauso per tutta la tua buona volontà nell'aiutare la comunità BM... Gran mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se come sai il bianco non mi sta giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Stessa macchina (quasi....) stesso venditore e stessa concessionaria! Applausi! E veniamo tutti e due da una pre-restyling bianca sport. Grande Mario. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Complimenti anche se io non l'avrei cambiata per un semplice restyling. Volevo mettere anche io il parabrezza con la fascia ma il venditore me l'aveva sconsigliato dicendo che non lo ordina nessuno...
un genio di venditore e soprattutto una motivazione azzeccatissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi unisco al coro facendo i complimenti per la seconda bellissima serie 1
di nuovo una serie uno e..di nuovo stupenda e ben configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seconda BMW Dopo averla ritirata è scappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti Amico! Soprattutto per il colore. ..sempre fedele! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Seconda BMW Complimenti per il mezzo, che dal vivo è ancora più bello , ma soprattutto per la tua simpatia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk