Bellissimo ... Bisognerebbe programmare il tuo lavoro in base al pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Spesso organizzo in quel modo quando posso... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tu che puoi , fai benissimo .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tra Vetro e Ramiseto ...colline/montagne reggiane Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stasera ho recuperato dal pasto perso oggi in montagna e siccome avevo voglia di tagliatelle fatte in casa ho schiavizzato i miei x farle, con una variante nuova... Ecco la ricetta: Tagliatelle all'uovo con impasto allo zafferano Sugo rosso con cipolla salsiccia e funghi porcini ... Sto collassato , bontà divina Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tutta quella roba potrebbe farti male a mangiarla da solo!!! Mandami il tuo indirizzo che vengo ad aiutarti e a salvare il tuo corpo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
La Stanza Degli "always Here" Mangi prestissimo la sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dovresti sentirle Ne sono rimaste anche x domani Si alle 19 ... Non resisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk