Ciao a tutti! Sul sito BMW alla voce servizio di valore, è possibile, selezionando il mio modello 118d E81 Restyling MY2009, selezionare 2 tipi di batteria, AGM e normale. Se non ricordo male la batteria AGM serve per far funzionare lo start and stop. Posso montare quindi una batteria normale? Grazie
Dubbio batteria "servizio di valore BMW" Non è cosi. Io ho AGM e non ho start and stop. Se vuoi sapere che batteria hai nel caso tu non lo sappia basta che vai su uno dei siti che fanno la decodifica del vin x avere tutta la configurazione della tua auto.
Dubbio batteria "servizio di valore BMW" Hai il sistema di recupero energia? Se si dovresti mettere agm
A montarla mi arrangio...la codifica la si fa con Carly BMW (app android) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lascia perdere il carly.... con la stessa cifra prendi il cavo e fai tutte le codifiche di cui puoi aver bisogno e non una si e una no perchè il carly non è compatibile.
Dubbio batteria "servizio di valore BMW" Hai un link per il cavo? Anche mp. Grazie 1000 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk