La Stanza Degli "always Here" Ma anche no dai... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dai dai che inverno é se non è freddo ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dipende, c'è a chi non frega ne dell'uno ne dell'altro Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo ...il natale si "sente" di più con la neve .... Non averla e' come se andassi al mare senza sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, pero' nelle mie zone pianeggianti credo di aver vissuto un natale con la neve nel rapporto di 1:10 E per fare atmosfera mi basterebbe una spruzzata di neve, non ne chiedo 50cm
La Stanza Degli "always Here" Infatti me ne vado in montagna ma la neve a Milano anche no. I Rimbambiti che non sanno guidare normalmente, con la neve si moltiplicano come i tassi di interesse di equitalia.
Straquoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho deciso che non compro niente: rimetto le slick che ho in box.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno... Niente male stamattina ... C'è ne fossero d più di clienti che stanno in collina sarebbe top... Peccato aver finito dal cliente troppo presto e non potermi fermare x tagliatelle ai funghi e cinghiale / asino Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk