Io di versioni marchiate Toyota ne ho viste 3 in 3 anni… non credo venderà molto in UE... Ma l'attuale versione continuerà ad essere prodotta come Fiat Scudo oppure Fiat produrrà un suo nuovo modello senza PSA?
No è stata FCA a recidere la JV con PSA sui VU quando ha finalizzato l'acquisizione di Chrysler.. Per questo mi chiedevo cosa ne sarà di Sevel Sud...
In realtà la mia domanda era diversa… ci siamo fraintesi… Fiat vende ancora il vecchio modello come Fiat Scudo… cesserà di essere prodotto assieme ai modelli PSA e Toyota che escono di produzione per far spazio al nuovo modello che non sarà più marchiato anche Fiat oppure Fiat continuerà a produrselo da se? Perché magari mi sbaglio, ma non mi risulta che Fiat abbia un nuovo Scudo su base Chrysler da commercializzare a breve… Sevel sud è quella che produce il Ducato, vero?
Si scusa, avevo fatto io confusione tra scudo e ducato... In realtà non si capisce bene... Per ora smbra che l'nica certezza sia che a Sevel Nord vengano prodotti questi tre nuovi veicoli Toyota e PSA... Sul futuro si Sevel Sud e su dove verrà prodotto un eventule nuovo Scudo, non lo so...
Pototipo su base SpaceTourer: http://www.quattroruote.it/news/concept/2016/02/04/citroen_spacetourer_hyphen_un_prototipo_a_tutto_volume.html