Illegale è modificare o rendere illeggibile la targa.. in questo caso visto che in "teoria" rimane tutto leggibile.. mmmhh sarei molto più tranquillo
Secondo me, dopo un autovelox mancato con questo trucco, ti ritroveresti metà pattuglie che ti cercano, che ti fermano e che ti staccano quegli adesivi ca##iandoti il più possibile
Perché rischiare? Semplice no... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Oh porca trota!!!! Tieni aggiornato please Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ti assicuro che prendere una multa a 66kmh dove il limite è 50 e una a 91kmh dove il limite è 90 non è una questione di piede leggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre al fatto della targa manomessa, se ti fermano e controllano, presumo che se passi indenne un velox grazie al riflesso delle lettere inizino con una caccia all'auto e ti vengono a bussare a casa... Da lì in poi il culo si apre come una cozza in padella
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti mai manomettere i numeri.. tempo fa avevo visto un servizio sulla polizia stradale dove dicevano che anche cambiato un numero (La E la fai diventare F) ti baccano uguale e ti fanno un mazzo.. Ma qui è un po diverso.. a vista "umana" non cambia nulla ma risulterebbe solo una foto venuta male con l'autovelox (sempre se funziona come dice) però in questo caso meglio applicarla a tutti i numeri l'effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma, le foto il tizio non li fa vedere da vicino, secondo me non scompare del tutto la targa, guardando con attenzione si vedono i bordi anche perché li fa ingiallite. Ps non hai parenti in Germania, Romania, Bulgaria Da noi la legge per la privacy non ce ,se non si vede il viso d3l conducente la multa si dichiara nulla, pensa te qui a dirittura la targa posteriore
Quindi se qui in Italia metto una mia foto sul portellone posteriore posso richiedere di annullare la multa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao siccome non posso leggere tutte le 446 pagine potresti indicarmi la pagina in cui hai bucato il volante per montare i paddle ? Oppure se c è una guida sul forum ....
Ciao vedi qui se trovi quello che ti interessa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6602255 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Nel prima pagina trovi i vari link però credo non ci siano le foto del volante con i fori a mano.. è stato fatto su un volante che ho tolto poco dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti consiglio però di cercarne uno già predisposto per un lavoro più pulito Credo intendesse proprio forare il volante non i collegamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ti serve un dremel e tanta pazienza.. Ho trovato qualcosa con il tasto cerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche una foto del taglio fatto da un altro utente: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?280726-Post-montaggio-paddles-volante/page5
io l'ho fatto e non è una cosa impossibile ma ci vuole tanta pazienza, ti consiglio di forare prima la parte dove hai sotto la placca di ferro, sulla placca sono segnati se non erro 3 punti dove forare uno per la vite di fissaggio e due che basta che fori per pochi millimetri per le due spine di fissaggio. attento anche all'inclinazione del foro se non lo fai con l'inclinazione giusta dopo il paddle non andrà a copiare perfettamente la pelle del volant
complimentissimi!! anche io sono in procinto di prendere un bel e90, e perche no valutare l'opzione e91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille! in bocca al lupo per la caccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] cosi già si ragiona (i listelli sono 12 invece che 14): http://it.aliexpress.com/item/2009-2012-Kidney-Shape-ABS-Plastic-Gloss-Black-Auto-Car-E90-2-line-Front-Racing-Grill/32491394993.html?ws_ab_test=searchweb201556_2_79_78_77_80,searchweb201644_0,searchweb201560_1 Però devo trovarla senza targhetta