Come da oggetto, aziendale... 218d GT Luxury con sensori anteriori, barre cromate, pneumatici 17" runflat, platinum silver. Ci vorrà un bel po', l'attuale noleggio scade a metà gennaio, ma va beh... Buon weeked Stefano
complimenti, luxury è un allestimento davvero ricco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> automatica o manuale?
Manuale. In effetti mi sarebbe piùche bastata la advantage con l'innovation pack. O anche solo con i fari a LED, ma alla fine la rata del noleggio differiva non di molto, forse perché per la Luxury prevedono una rivendibilità molto + alta. Devo dire che avevo valutato in passato la serie 3, ma mi ero scoraggiato con la configurazione. Per non parlare della Mercedes Classe B, ci vogliono 2 lauree per configurarla. La Serie 2 invece ha già su di tutto di piùe il resto sono sfizi o quasi :-)
E si, a livelli di costi la serie 3 e' su un altro pianeta. Avevo valutato anch'io una 318d Barbon Edition ma, conoscendomi , mi sarei stramaledetto o peggio , avrei cominciato a infarcirla di up..
anche Io ma mi devo "accontentare" della 214D advantage, la ALD nel contratto ha indicato 22 settimane ma spero siano molte meno.
Beh, ALD si tiene sempre molto larga. Poi dipende, se è una sostituzione di una precedente, la calibrano comunque per arrivare al momento giusto... Stefano