non vedo l'ora, specialmente con quasi 20kg in meno e quasi un anno di nuoto, 5 mesi di bici da corsa e 6 mesi di corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io da 80 sono sceso a 72, perdendo il 10% del peso. mi sa che devo sciolinare, altrimenti sono fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Io dovrei andare (tempo permettendo) ad inaugurare la stagione 15/16 il prossimo weekend a Chamonix. Voi avete già iniziato ?
Io dovevo andare questo venerdì ma c è l erba... E non Si prevedono nevicate in settimana:mad: Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Sciatori??? Io da 10 anni vado fisso a Madonna di Campiglio( dove però la situazione non è di molto migliore ad oggi) Questo venerdì però dovevo andare ospite da amici a briancon Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
a Campiglio aprono venerdì. hai scelto male, stavolta, ad andare in Francia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Eh lo so... Comunque a campiglio aprono solo il grosté Spero che per quando ci andrò a natale avranno aperto tutto Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
tranquillo. a Natale, se la neve manca, a Campiglio la portano con le carriole, lo sai meglio di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece sarò a Cervinia. se qualcuno è in zona, mi può dare qualche lezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciatori??? Si lo so, però mi incute un infinita trstezza sciare sulla striscia di neve con affianco l erba Senza contare il fatto che ,con tutta le gente che c è ,quella che sparano a metà mattina è già tutta spazzata via... Speriamo... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Io solo nuoto per ora ...ho iniziato a settembre, Vado 3 volte la settimana .. Faccio un'oretta ma ancora mi fermo sulle 80 vasche massimo .. Chi è allenato supera tranquillamente le 100/h ...
eh io sono ancora indietro magari arrivare a 80 vasche ora. più di una volta a settimana alla sera (corso) e un nuoto libero a pranzo non riesco a fare.
Sciatori??? Io pure non mi confronto con gli altri , sennô mi viene male, credo ognuno abbia il suo ritmo e bisogna andare senza fretta ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
che tristezza... io prima di avere il bimbo andavo a nuoto 2 volte a settimana con una cinquantina di vasche.... poi ho smesso per mancanza tempo e soprattutto orari.... non è un problema di peso il mio, pero' di benessere generale che lo sport regala....
sarebbe interessante capire, visto che i preparatori delle palestre non sono mai sufficientemente preparati per lo sci, quali esercizi bisogna fare per eseguire una decente presciistica. perchè poi alla fine io mi arrangio da solo ma inevitabilmente, dopo le prime due giornate di sci della stagione, ho dolori a qualche muscolo.
Io mi faccio un mazzo così a boxe e Kali quindi, in teoria (perché le mie cartilagini rotulee sono molto problematiche), dovrei essere (quasi) pronto per il we /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />