Condividi la lista.....!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. una BRZ/GT86/FRS con un v6 non sarebbe più la macchina che è, ovvero un'economica, leggera ed agile coupé RWD...
La lista è cartacea e non ho troppa voglia di riscrivere tutto. Ma le foto sono senza dubbio più interessanti. Quindi, questo Questi due affarini qui davanti Barra duomi anteriore con Brake stopper Poi al retrotreno... Barra duomi posteriore Poi altre piccole cosette.
Abbassare i tempi sul giro di 2-3 secondi nelle piste tecniche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] da chi hai portato Coso a Parma? Perchè visto che abito a 30 km da Parma, potrebbe tornarmi utile questa informazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, per una mappata dal romano però! su questo non ha rivali! Organizza il tutto ed in mezza giornata hai la miglior mappa che puoi avere! Altri lavoretti come scatalizzare, assetti etc etc, fagli scrive la consegna e sarà fatto! Sulla mia ed un altra è successo ben altro la spesa è stata ben oltre la decina di migliaia di euro. Coso (la mia auto) probabilmente torna giro due mesi giù per il cruscotto ed il freno a mano idraulico dedicato vicino leva cambio. non ho paura di ciò! Anzi lo ritengo ancora fra i migliori. Sull'hard tuning si, è lento! Ma demonizzarlo per i lavoretti! Suvvia!
Io sono senza pietà.. mi dispiace. Evidentemente avrai i tuoi scheletri nell'armadio per affermare ciò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si. Però se non interveniva il veronese che abbiamo citato qualche pagina fa in 2 mesi avevo risolto con Motec. Filo85 mi pare che continui no? Io pure... stando attento alle consegne:wink:
Boh è inutile parlarne, io sono stato attivo nella discussione e ho sempre seguito tutto. Di gente competente poca e qui in Italia sulle dita di una sola mano. Tu di problemi ne hai pochi, hai 20 auto da utilizzare.. ma chi di auto ne ha una o due, e magari gliela portava per partecipare ad un campionato tipo il TAI.. magari con iscrizioni già pagate.. boh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto, mie considerazioni personali. Io le auto non le modifico più, faccio tutto quello che posso da solo e quando non riesco mi devo affidare per forza. Adesso ho trovato una persona DAVVERO competente, però vale sempre il mio ragionamento qui sopra (non per inaffidabilità ma per gestione del mio tempo personale, e Gabo mi capisce in pieno). Per cui, mappa e qualche lavoretto, Pancio, fissati un appuntamento con qualcuno di cui ti fidi e fai tutto. Evita hard tuning, perché qui in Italia di grandi preparatori che sanno fare tutto e poi ti tengono l'auto ferma gli ANNI (e non è un modo di dire) è pieno.
può esserlo ma per principio non se lo merita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso quotare! Ma sai, il mondo è pieno di ciarlatani! ma per le mappe Parma batte quasi tutti grazie al romano.