Oggi ho chiamato per il lavaggio a secco a domicilio. 2 ore per 22 euro siamo a livelli di detailing con risultati eccezionali. Graffi zero. Ecco il risultato. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lavaggio a secco Vengono a casa a lavarti la macchina per 22 euro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto tu li contatti su facebook o al telefono e vengono a lavarti la macchina dentro e fuori per 22 euro. E' una tecnica di lavaggio molto diffusa all'estero e utilizzata per le auto di lusso. Non usano acqua bensi panni in microfibra e detergenti e cere eco. Insomma ero scettico anche io...l'ho provato prima come cavia sulla giulietta aziendale e poi sulla bmw. Niente da dire, soprattutto gli interni nero lucidi e il quadro strumenti...perfetti senza il minimo segno. Per vedere il video cercate primo lavaggio diverso sul Tubo http://www.ilgazzettino.it/PAY/PADOVA_PAY/fratelli_si_inventano_un_lavoro_auto_lavate_dove_vuole_il_cliente/notizie/1575488.shtml
2 ore di lavoro, materiali consumati, iva, tasse etc... No, mi spiace. Non posso far lavorare questa gente. Tecnicamente impossibile da sostenere.
Ho fatto due conti lavorano a 8 euro l'ora + chiamata. Come se ti pulissero casa. Risultato impeccabile Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cerca su Facebook primo lavaggio diverso. Sono di Selvazzano Dentro. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lavaggio a secco Non gli farei lavare la mia auto nemmeno se mi pagassero loro. Il miglior lavaggio resta quello con prelavaggio e due secchi. Il waterless può aver senso con auto poco sporche, cambiando panno ad ogni pannello e comunque qualche swirls viene fuori. Certo su auto bianca si vedono meno ma portala da me che te la metto sotto i miei fari e vediamo se non ci sono segni.
L'unico lavaggio per cui pagherei 22€ è quello con due belle tope che si strusciano tra schiuma e bikini. Sennò con 4€ e un aspirapolvere in un ora torna nuova.
Ieri l'avevo lavata ai gettoni un po'. Garantisco la macchina non ha segni. In Europa va alla grande come metodo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
interessate..... io le mie bmw le ho sempre solo lavate coi gettoni e acqua osmotica alla fine così da non asciugarla.... 5/6€ a lavaggio ( lavandomela da solo ) viene bene però tante volte non ho tempo, faccio un pò di corsa....
Lavaggio a secco Ma sii, importante non tenere troppo lo sporco su,speCialmente d'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Lavaggio a secco Non so se te lo ha detto chi è venuto a pulirtela ma non è così. In Europa sono molto più vicini al mondo del detailing rispetto all'italia e detailing e quel tipi di pulizia non sono proprio "amici". Basta seguire e leggere detailing world. Tu x garantire che l'auto non ha segni hai una qualche esperienza nel settore? Te lo chiedo xchè bisogna saper guardare per vedere se ci sono segni e la maggior parte delle persone non ci riesce.
Condivido e sottoscrivo...mi appassiona il modo del detailing e questa mitologia fa a *****tti con quel mondo..