Il 3D degli amanti della fotografia... Ogni tanto non delude .Anche con le macro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho usato l'Holly Clip con lente media con la modalità Panoramica dell'iPhone Così invece è con l'altra lente più estrema senza modalità Panorama:
Il 3D degli amanti della fotografia... Io non ho questi aggeggi per tel... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - - - aggiornamento post - - - - - https://www.olloclip.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ho comprato il treppiede Hama 3 anni fa.Risultato:mai usato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Questa è da quadro,altroché stampare.Che strumenti hai usato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Spero venga bene perché merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Sembra l'albero di Avatar Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Mi avete fatto venire voglia di riprendere a scattare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] che fotocamera hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nikon D810 + Nikkor 14-24 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto quello che costa la stampa + cornice lo spero vivamente pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però oh, 'sto laboratorio (conosciuto grazie a [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ) fa le stampe per le mostre di McCurry, se non viene bene lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Allora sei un professionista! Stiamo parlando di full frame qua !!!!Quando mai mi vengono le foto così con la Canon 700d?Ma fai il fotografo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scattare con una FF non fa di te un professista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una foto del genere sarebbe venuta con qualsiasi macchina, basta avere un grandangolare, il resto è tutta PP. E no, non sono fotografo, è solo un hobby nato un paio d'anni fa. Forse per le mie finanze sarebbe stato meglio scegliere qualcosa di meno costoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />