Il 3D degli amanti della fotografia... Metto un arco pure io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Complimenti per l'arco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Fatte con un stupido cell... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E bravo anche a Calimero, mi piacciono molto! La reppa purtroppo non riesco mai dartela, maledetto sistema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazies, come ricevuta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... C'è u flare a destra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci crederai, ma qualsiasi iPhone fa quello scherzo: anche dalla spiaggia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Stavo Scherzando,anche il mio ex tamron f2.8 lo faceva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il sole alto non c'è niente da fare. Quando è tutto basso non lo fa più. Purtroppo non ho ancora installato Photoshop per poterlo togliere...