Buongiorno a tutti. Purtroppo alla mia X1 si è rotto lo specchietto retrovisore esterno Dx. Il colpo rimediato ha causato la rottura del perno di snodo mentre sono rimasti intatti lo specchio e la calotta. Ho già preso il retrovisore completo e vorrei provare a sostituirlo da solo. Sapete indicarmi se è necessario smontare tutto il pannello della portiera o se può bastare togliere il triangolino dove è posizionato il tweeter? Ci sono ribattini, fermi da togliere? Ho controllato i post ma non ho trovato niente in merito, eventualmente esiste un tutorial su come sostituire il retrovisore e su come smontare il pannello portiera senza provocare danni. Grazie come sempre per lagrande disponibilità. Maurizio
Per montare lo specchietto devi smontare l'intero pannello dall'interno, poichè il tweteer è collegato a tutta la portiera, non dovrebbe essere difficile montarlo,per socondo ti consiglio di modificare il messaggio e di eliminare il grassetto, ed uso esclusivo solo alla moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie infinite Devil. Preferivo non smontare tutto il pannello, ma se è indispensabile farò anche questo. Magari con l'occasione approfitto per guardare anche le casse acustiche con la presenza dei tweeter. Sulla mia feci montare l'autoradio BMW PROFESSIONAL e vorrei controllare la possibilità di eventuali miglioramenti. Sapete indicarmi se ne vale la pena e se sono possibili modifiche per aumentare l'ascolto? Scusate per il grassetto ma non era voluto, ho fatto il copia incolla con Word e lo ha inserito in automatico. Quando scrivo direttamente sul Forum si rallenta la composizione del messaggio e spesso saltano e lettere. Farò più attenzione. Saluti a tutti. Maurizio