guardo ho sentito oggi un sig di roma.. se la dentro per una Serie 5 nuova gli danno 37 ma senza sconto se fai conto che mediamente lo sconto su una conque è del 10/12% vuol dire che gliene danno 32... se la macchina è bella io a 36 un pensierino ce lo farei
39.000? Direi che è una buona vendita Sono auto da prendere (di molto) sotto la quotazione eurotax blu. Te ne rendi conto vedendo che son sempre le stesse ferme da mesi e mesi. Se è perfetta offrirgliene al max 33-34K, se ha qualche difetto glieli fai scalare dal prezzo. Soprattutto fagli le radiografie, perchè il giorno dopo che l'avrai acquistata se ti si verifica un qualsiasi problema si scorderanno di avertela venduta... occhio inoltre alle parole del profeta Andras!! Tempo un anno e mezzo rischi che si tramuti in una Athos, quindi l'IMPERATIVO è FARE L'AFFARE COMPERANDOLA A PESO, altrimenti meglio che lasci stare, non farti prendere dall'emotività e dall'ansia di acquisto (sono cattive consigliere), non ne vale la pena e orientati su un'altra auto
Eurotax blu la dà a 36,5 base. Questa è carica di optional, ed è tenuta bene. pochi kilometri. E' solo da rigommare (azz) chiedeva 42, e siamo arrivati a 39. Certo che avere una Athos fra i marroni tra un anno e mezzo...
i fari a led ci sono delle ultime 2002, sono iniziati con il 2003 se non sbaglio... cmq segui anche il cuore ma dagli 36.5
ricordati che 45K inizi a trovare un bel 993 Biturbo... a mio giudizio la più bella porsche di sempre...
praticamente è una macchina da non comprare più usata a meno che non la diano via a prezzo di regalo. Mettiamoci anche dalla parte di chi deve vendere... io una M3 full optional pagata 72 o 73k dopo 2 anni e mezzo, e 40000km non la darei via a 34-35. Non sò, mi state facendo passare la voglia...
sabato vado a vederne una con 32k km del 2002 base di trattativa 38.000euro ed è grigio scuro!!!!il mio colore favorit! speriamo bene
alex dove vai?? andiamo insieme, che se ne hanno due le trattiamo entrambe e se non scendono ........ va bè poi vediamo che fare :wink:
ciao caps, purtroppo una delle due è cabrio quindi rimane solo il coupè che tra l'altro è del mio colore preferito, grigio scuro, quindi è inutile che andiamo a fare un'asta, se non la prendo ti passo il contatto
ma scusate, questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7422017&id=59956226 a 37 viene via... Io l'ho gia vista, è tenuta benissimo, gommata ha addirittura un film protettivo trasparente su cofano e passaruota, ha 30.000 km. Non ha optional come SMG e Navi. Io personalmente sono in trattativa per questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7422017&id=60410096 che ne dite?
Questa è quella di nori? Se è quella sarei proprio curioso di conoscerne il chilometraggio attuale http://www.autosupermarket.it/1050d...401133&foto=l__N401133_01.jpg&-SkipRecords=33
Dagos quella non c' è più... per bionic invece... la prima è manuale e non mi interessa, la seconda è bella ma 42... se la può tenere... io sono sempre più deciso e convinto che i 2003 si prendono tra i 30/35 e i 2002 tra i 32/28 di più non voglio spendere anche perchè tra due anni se riesci a venderla e prenderne 15 sei già fortunato