Trovo che la tenuta dell'usato oltre alla applecare siano i due vantaggi riconoscibili dell'iphone. nel mio caso, poi, il fatto di aver finito di litigare con gli account di posta aziendali. Pero' quando riprendo in mano il nexus 5 di mia mamma rimpiango sempre Nova launcher.
Avrò provato credo una 50ina di launchers. Il migliore in assoluto è sempre Nova, nella sua semplicità. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Sezione Android Nel mondo IT, apparte Apple per i suoi vari motivi, funziona così... E sempre stato così. Ad esempio la stessa cosa non e successo col mio Sony z3c che non e sceso nemmeno di 5€ da quando lo presi. 399€ da ebay oggi su trovaprezzi 395.
Sezione Android E poi gli verrà la voglia di acquistare il Prime come ho fatto io. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
il P8 lite lo trovi a meno dei 249€, l'ho usato per una settimana abbondante e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, credo cha alla tua amica possa andare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Appunto... Quando un device merita merita. Se richiesto il prezzo non scende. Li sconti un negozio li fa su un prodotto che non si vende.
Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Glielo propongo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah dementi non dementi... Io sti ragionamenti sui telefoni non li ho mai capiti... Il telefono ormai è un accessorio.. Un po' come un paio di scarpe un giubbotto od una borsetta... E come ogni accessorio c'è chi tiene un paio di scarpe fin che non hanno i buchi e chi le cambia ad ogni occasione. Ma una donna quando compra una borsetta considera il valore futuro? Non penso proprio.. Ecco ormai i telefoni devono imho essere visti con la stessa ottica.. E tutto sommato costano pure meno di altri accessori.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere leggere pareri positivi sul "vecchio" note3 beh lo uso da 6mesi e devo dire che ne apprezzo ogni Giorno le sue doti. Quando sarà il momento di cambiare probabile rimanga su questa serie. Ho notato anch'io che ancora sul mercato del usato non è sceso molto,anzi. Intanto a 389 il note4 da MW non ci voleva.. se mi parte la scimmia potrei farci un pansiero. Huawei bei terminali prima o poi ne provo uno.
Non dimenticate che domani è il black friday, su qualche terminale potrebbe esserci una buona offerta sia sui siti on line che dai rivenditori.
Sezione Android Si ma c'è una macroscopica differenza, di telefono uno ne usi Sent from my iPhone using Tapatalk
Sezione Android Anche di borsetta se ne usa una alla volta ma ho visto traslochi al volo da una all'altra che si fa prima a spostare sim e backup fra due telefoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Si se ne usa una alla volta, ma ogniuna che comprano le altre le tengono alternandole. Con i telefoni difficilmente fai la stessa cosa a meno che non ti manca qualche rotella Sent from my iPhone using Tapatalk