Sono in trattativa per una 320D berlina del 9/2003 di un tizio che viveva in Germania, e poi è tornato in Italia e l'ha reimmatricolata. E' in conto vendita in un conce, ha 29000 Km e mi chiede 16.990 euro. La vettura ha: tettuccio sensori parcheggio navigatore (quello piccolo) specchietti autoanabbaglianti bracciolo ant. sedili post abbattibili Vorrei sapere innazitutto se il prezzo secondo voi è buono, e se è normale che essendo in conto vendita (senza ricarico del conce) è normale che me la dia senza garanzia. Io l'auto l'ho vista e sta benissimo pero' stasera o domani me la faccio dare con la targa prova e vado a fare un giro da un meccanico. Grazie anticipatamente
Se è in ordine e i km sono quelli, prendila al volo: è una gran macchina. I km sono un pò pochini eh...
Si infatti i KM son pochi e la macchina sta benissimo, per maggior certezza, dato che non ho la garanzia, ci voglio fare un giro dal meccanico. Ma per la conferma sui kilometri, è vero che basta che porti le chiavi in un qualsiasi conce BMW e mi dicono quanti ne ha? Ed ha un costo questa operazione?
per i km non ti fidare mai al 100%.. ne combinano di tutti i colori... la cosa piu vicina alla realta é avere tutti i tagliandi eseguiti in conce bmw con i km riportati sul libretto di manutenzione e il timbro e firma della bmw.... cosi almeno se scopri che i km sono taroccati sai a chi denunciare :wink: per il prezzo non é male ma vedi di farti togliere ancora qualcosina..
Si ma in questo modo neanche puoi avere la certezza dei km percorsi. Se lui ha fatto i tagliandi in BMW fino ad un certo punto, di certificati vedrei solo quelli. Per questo chiedevo se sulla chiave si leggono i km effettivi
in 3 anni 29000 km... ed ha comprato un 320d touring???? mah... personalmente non mi fiderei... oltretutto perchè è anche stata reimmatricolata e perchè non ti vogliono dare la garanzia... Almeno se decidi di concludere fatti scrivere i km nel contratto di vendita così li puoi denunciare se scopri che hanno scalato i km (dubito che si riesca a scoprire). ciao
poi considera che un auto senza garanzia la devi pagare in media almeno 2000 euro in meno.... io al massimo arriverei a 16000