La prendo o no? | BMWpassion forum e blog

La prendo o no?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da lucarm, 21 Marzo 2006.

1. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Sono in trattativa per una 320D berlina del 9/2003 di un tizio che viveva in Germania, e poi è tornato in Italia e l'ha reimmatricolata. E' in conto vendita in un conce, ha 29000 Km e mi chiede 16.990 euro.

La vettura ha:
    tettuccio
    sensori parcheggio
    navigatore (quello piccolo)
    specchietti autoanabbaglianti
    bracciolo ant.
    sedili post abbattibili

Vorrei sapere innazitutto se il prezzo secondo voi è buono, e se è normale che essendo in conto vendita (senza ricarico del conce) è normale che me la dia senza garanzia. Io l'auto l'ho vista e sta benissimo pero' stasera o domani me la faccio dare con la targa prova e vado a fare un giro da un meccanico.

Grazie anticipatamente

2. Mastrolindo

Mastrolindo Kartista

124
    1
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    320d E90 (177 rest)
    Se è in ordine e i km sono quelli, prendila al volo: è una gran macchina.

I km sono un pò pochini eh...

3. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Si infatti i KM son pochi e la macchina sta benissimo, per maggior certezza, dato che non ho la garanzia, ci voglio fare un giro dal meccanico.
    Ma per la conferma sui kilometri, è vero che basta che porti le chiavi in un qualsiasi conce BMW e mi dicono quanti ne ha? Ed ha un costo questa operazione?

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    per i km non ti fidare mai al 100%.. ne combinano di tutti i colori... la cosa piu vicina alla realta é avere tutti i tagliandi eseguiti in conce bmw con i km riportati sul libretto di manutenzione e il timbro e firma della bmw.... cosi almeno se scopri che i km sono taroccati sai a chi denunciare :wink:

per il prezzo non é male ma vedi di farti togliere ancora qualcosina..

5. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Si ma in questo modo neanche puoi avere la certezza dei km percorsi. Se lui ha fatto i tagliandi in BMW fino ad un certo punto, di certificati vedrei solo quelli.
    Per questo chiedevo se sulla chiave si leggono i km effettivi

6. alecs

alecs Secondo Pilota

640
    1
    26 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18
    Ma nel 2003 mettevano ancora il navi 4:3?

Forse é il pittogrammi!

7. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    in 3 anni 29000 km... ed ha comprato un 320d touring???? mah... personalmente non mi fiderei... oltretutto perchè è anche stata reimmatricolata e perchè non ti vogliono dare la garanzia...
    Almeno se decidi di concludere fatti scrivere i km nel contratto di vendita così li puoi denunciare se scopri che hanno scalato i km (dubito che si riesca a scoprire).
    ciao

8. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    poi considera che un auto senza garanzia la devi pagare in media almeno 2000 euro in meno.... io al massimo arriverei a 16000

Condividi questa Pagina