La Stanza Degli "always Here" Bastano due bicchieri di un buon rosso Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Addio a tutti... Tortelli fatti in casa ( finalmente non di zucca , ma bensì di patate e salsiccia ) + Cotechino É stato bello conoscervi ... Addio ( con un mese in anticipo rispetto al natale ) Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" I miei genitori sono mantovani ... A parma si fan diversi ma noi li facciamo così perché si imbottiscono molto meglio... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stasera son passato al David ... Ma quanta gente !! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No no, solo una palestra ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È si bella piena, peccato che sono 10 mesi che sto fermo. A Dicembre finalmente si ricomincia a pompare Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sono anni che vado li(dal 2009), tra l'altro ho un abbonamento che mi scade nel 2017 Sent from my iPhone using Tapatalk