La mia E91 LCI "Plus++" Ciao e grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il volante da un ragazzo di Padova che lo fa per hobby (se ti serve ti giro il numero in pm) Riguardo i paddle ti consigli di rimediare un volante già predisposto, in quanto andarlo a "bucare" a mano è sempre un'operazione rischiosa e cmq non verrebbe come l'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi grazie mille inviami il numero. Per i paddle so che è meglio comprare uno già predisposto ti ho chiesto perché mi era sembrato di capire che tu avessi fatto quest operazione.
La mia E91 LCI "Plus++" Io l'ho fatto ma dopo ho preferito cmq fare le cose fatte bene e ne ho preso un già predisposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando il numero
Nuova multa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine di una strada con limite a 90, incrocio con semaforo con limite a 50.. beccato con foto a 66 kmh 187,45 euro - 3 punti patente Grrrrrrrrrrrrrrr che fastidio!!! preferisco quando mi beccano a 200 kmh!!
la situazione resta alquanto fastidiosa. lo stato crede che i cittadini vadano a rubare il giorno per poi pagare multe , così farlocche , e con trabocchetti.
Giuseppe è una goduria andare a 200 e oltre km/h su strada, ma se ti beccano non sono mica 3 pnt patente che ti levano, in quel caso significherebbe tristemente vedere in letargo una delle cose di cui un uomo può esserne fiero, e non sarebbe bello
Ma vuoi andare piano?!? Hai preso il mio posto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseppe se non è un problema mi invieresti anche a me i dati del ragazzo che ti ha personalizzato il volante così finalmente lo cambio il padellone Grazie infinitamente.
perchè non te lo riprendi il posto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te lo mando subito.. però ricorda che devi cmq cambiarlo il padellone (è bravo ma i miracoli non li fa)
La mia E91 LCI "Plus++" Aggiornamento mappe "home made " effettuato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Stasera ero a due passi dalla codifica del secolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visualizzare sul BC non più la D o DS ma sempre la marcia utilizzata (M1 M2 M3 ecc..) in qualsiasi condizione, su una E60 un tizio americano c'era riuscito ma con la mia non sembra funzionare.. o meglio va.. però mi ritrovo anche l'anomalia sul cambio: Le voci da modificare su kombi sono; Motorsport da wert02 a Wert01 GETRIEBE_ART da automatik a ssg Ma ho dovuto ripristinare il tutto.. (per adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La mia E91 LCI "Plus++" Il serie 5 -7 - x5 -x6 hanno come cambio il meccatronic, serie 1 e serie 3 hanno un altro tipo di cambio e quindi una gestione diversa. Li riconosci anche dalle diverse leve del cambio. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Davvero un peccato.. quindi immagino non si possa proprio fare sulle nostre??
La mia E91 LCI "Plus++" Eh no.. Con la codifica hai detto all'auto che hai montato il cambio ssg, ma in realtà non lo hai... La m3 è il 335 mi pare lo montino Sent from my iPhone using Tapatalk