La Stanza Degli "always Here" 'Ngiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sta troppo bene con questo freddo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" El nigno influenzato dall'inquinamento dei motori vw, maggiore rispetto al dichiarato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Come quando era sempre colpa del Berlusca, anche quando pioveva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah non era colpa sua? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Niente de che oggi.. Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grasssie... Quando mi collego dal web vedo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Meglio il freddo che quel mite e umido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma anche no, una gran rottura quando ti si gelano le mani ed il naso Sent from my iPhone using Tapatalk