La Stanza Degli "always Here" La temperatura interna "imposta" dai vari regolamenti e ordinanze del Sindaco , qui da noi al centro Italia sul mare, dove in inverno non è caldo affatto, è di 19 gr impostati nel termostato per le abitazioni .. Che significa 18gr di temperatura effettiva .. Pochino ... Per me quella ideale effettiva è di 20/21 gradi effettivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io sta cosa di imporre che temperatura devo tenere in casa mia mi sa tanto di emerita stron*ata, come se le miriadi di altre cose che ci obbligano non siano sufficienti Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quoto... Poi quando dicono "obbligano" gia io mio cervello fa il contrario
La Stanza Degli "always Here" Azzo vero il bastava guardare la leva del comando luci Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Seraa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ue [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] ti sei messo a dieta?? O t'hanno ricoverato per esserti mangiato sto mondo e quell'altro?? Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ho mangiato tranquillo oggi dai ... Vediamo domani , potrebbe esserci qualcosa x pranzo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voo tutto bene? Il capotreno é sempre spugnetta con arachide? Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Giorno. No stamattina +0,5° ma fa un freddo cane (con rispetto parlando) lo stesso. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.