Salve, sarei intenzionato ad acquistare un 520 M sport berlina ma mi chiedo se sul nostro mercato abbia una certa appetibilità dato che son quasi tutte station! E' chiaro che uno acquista quella gli piace di più pero non vorrei poi far fatica se dopo un anno mi stanco a rivenderla . Qualcuno di voi ne è felice possessore? Saluti! Mao
Ciao, Benvenuto nel forum! Io personalmente sono dell'opinione: serie 3 molto più bella station, serie 5 molto più bella berlina! Compra quella che ti piace di più
F10 520d M Sport Sicuramente belle entrambe, ma la station è più gettonata. Di contro peró ci sarà molta più scelta sul mercato per un ipotetico acquirente un domani che vorrei venderla. Mentre per la berlina ci sarà meno richiesta, ma anche meno offerta Sent from my iPhone using Tapatalk
dipende che va dal tuo fabbisogno familiare .... belle entrambe ... ma livello estetico forse la 5 è più gettonata station /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il valore commerciale del berlina è molto più basso dello station. però comprandola usata la devi pagare parecchio di meno di una station....
è tutto relativo.....un pò come a chi piace bionda e a chi piace mora....anche perchè bmw in passato faceva solo berline poi inseguito ha iniziato a produrre turing.....per me turing dovrebbe fermarsi alla serie 3......la 5 e la 7 solo berlina.......
io non sono d'accordo.... ho sempre amato coupè e berlina ma a quando ho i bimbi e famiglia la station wagon è assolutamente indispensabile specialmente per me che ogni festività dal Veneto scendo nel Lazio o in Sardegna dai parenti.... se ci fosse solo la serie3 Touring noi papà saremmo costretti a rinunciare alla serie 5.....
questo per te è un motivo valido.....io non ho figli ......preferisco le linee classiche della berlina ......poi non scordiamo che tre quarti dell'auto è berlina ...solo l'ultimo pezzo è modificato per poter caricare di più in altezza........LA TURING é UNA TRASFORMAZIONE DELLA BERLINA.......in america pur usando le famigliari da molti anni...bmw le preferiscono berlina........
la station è più richiesta sul mercato dell'usato, ma chiaramente ce ne sono molte di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la berlina invece è meno richiesta, ma ce ne sono molte meno....per cui quei (relativamente) pochi acquirenti ne troverebbero poche in giro e, se la tieni bene, la rivendi lo stesso facilmente per cui non mi farei grosse paranoie e scegliere quella che più mi picae /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti ragazzi! Siete stati numerosi e gentilissimi a schiarmi le idee!!! :wink: Sapete quando uscira il modello nuovo? 2016? il model year in BMW quando inizia? Saluti e grazie! Mao
Amaramente quoto, anch'io con famiglia al seguito devo viaggiare in station, monovolume o suv, ma ho sempre adorato le coupé e berline, facendo non poche volte l'anno Lussemburgo Ascoli in 4 persone e bagagli da trasloco al seguito con altre tipologie di auto sarebbe impossibile, il dramma della touring che avendo molto spazio e la mia famiglia e composta da tre donne, al ritorno piangono le sospensioni la carta di credito ed io che rimango sempre al verde .
F10 520d M Sport Buahahahaha Sei iscritto per caso anche in altro forum? Messa così è un discorso un pó strano Quello che ho detto anch'io Sent from my iPhone using Tapatalk