Ciao, purtroppo i primi di Settembre qualche pezzo di m*rda ha pensato bene di portarsi via la mia bellissima macchina comprata con tanti sacrifici. Ovviamente come tutti i possessori di un X5 difficilmente cambierebbero per un altro modello ed anchio sono uno di quelli. Mi ci sono trovato davvero bene. Pertanto la mia scelta ricadrà su questa vettura Se qualcuno di voi è intenzionato a darla via, fatemi un fischio. Io sto a ROMA Eur e la mia officina BMW di fiducia è la Eurmotor nel caso vogliamo conclude l'affare Attendo fiducioso. Ciao Grazie Daniele
Cerco X5 del 2008-2009 full optional Cavolo xche sono di milano se no ti chiamavo.... La do dentro proprio fine mese....
ormai !! mi sono dovuto accontentare di una Giulietta. Dalla un Suv a una Giulietta ....UN TRAUMA!!!!!!!!!!! Grazie. Ps:comunque che tu sia di Milano non è un problema. Questa me la sono venuta a prendere su in due ore e 55 minuti :-)
Cerco X5 del 2008-2009 full optional 21,5k ... 102.000km ( quello che mi offre là conce a ritirarla) 35 d, futura, pack sport, pedane,ecc X le foto, domani le faccio.
Cerco X5 del 2008-2009 full optional Sei sicuro?? È molto simile al tuo e non vorrei ti tornasse il magone....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non se pò fa povera mia macchininaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vi ho raccontato che l'hanno ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa. Peccato solo il Motore e in Polonia limortacci loro!!!!!!!!!!!!