La mia E91 LCI "Plus++" Se sai usare ncs è facilissimo. Carichi il profilo expertmode. F1 - F3 - selezioni chassis - seleziona cas - back - process ecu - kombi - read ecu. Non chiudere NCS. Nella cartella work di NCS apri il file FSW_PSW.TRC e cerchi la voce SHOW_OEL_STAND e metti aktiv. Salvi il file cambiando l'estensione dello stesso in .man. Torni su NCS vai su change job e selezioni SG_CODIEREN clicca su execute job. Fatto! Tempo necessario 2 minuti a stare larghi. Magari x sicurezza prima di codificare ma dopo aver letto l'ecu tieni backup del file .trc originale.
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Cioè il file salvato con estensione .TRC deve poi essere salvato cambiando l'estensione in .man.? Giusto?
La mia E91 LCI "Plus++" Non ti preoccupare. Fare danni con ncs è difficile. Se fai qualcosa di sbagliato ti da errore ma non scrive nulla o codifica la centralina con i valori di default.
infatti io una volta avevo problemi di comunicazione con il cavo e stavo provando ad attivare la chiusura degli specchietti da telecomando ad una e91 di un mio amico. nel mentre non so cosa sia accaduto, fatto sta che la discesa automatica dei finestrini aveva smesso di funzionare! Dopo qualche centinaio di metri ha ripreso tutto a funzionare!
Per questione di privacy ( Google "vede" tutto) toglierei il tuo nr privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi... Domanda stupida....ma l astina da Bc non ce l'hanno tutte? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Avevo letto che qualcuno non aveva proprio l'astina fisica.. quindi si poteva monitorare solo da BC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E il tuo cugino che viene dall'america è QUI!!!! Carramba che sorpresa Ah per favore Carmelo mi chiami che ti do la lista x la spesa...
la lettura di levello da bc non era solo per i benzina? ( che non avevano astina) - - - - - aggiornamento post - - - - - muoro
La mia E91 LCI "Plus++" Glie voi rispondee????!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao , innanzitutto complimenti infiniti per l auto , hai fatto una trasformazione incredibile! Davvero tanto di cappello. ti volevo chiedere da chi hai fatto fare il volante e poi come hai realizzato l alloggiamento per i paddle del cambio al volante