portaocchiali bmw Bravissimo , è questo , se non sbaglio è compatibile con tutte le BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo spero, preferisco prenderlo su ebay ..meno sbattimento la e87 non c'è ma googlando viene la e82 e mi rifiuto di credere che abbia attacco diverso
Secondo me va benissimo, gli attacchi sono tutti uguali.l'inica cosa quasi 40 € dall'inghilterra, mmm un pò mariuoli eheheh
ho mandato due mail per sicurezza ... il tizio di ebay dice che non posso montarlo . il tizio di mbmw dice che è solo per X1 credo si basino sul categorico che recita solo X1, credo. per ora passo
Si infatti, comunque googlando un po' il codice escono anche altre vetture .magari dal sistema lo rende disponibile solo su X1 e loro quello riferiscono . io l'ho riportato per correttezza, ora non voglio farne un dramma (ma non assicuro nulla perché per le pedaliere ho aperto addirittura un Topic ahaha ) ma davvero non ci credo che le maniglie cambino tra X1 3er 1er ... Intanto devono arrivarmi i led per la targa, poi decido ..