ho visto le foto, complimenti. configurazione molto simile. molto belli anche i primi cerchi, che poi hai cambiato come disegno e misura. mi sarebbe piaciuto prendere il 3.0, secondo me il suo motore, ma per i pochi esemplari e contenimento cilindrata sono andato di 525.
Si io avevo gia un 30d E61 avevo poi acquistato una F11 20d, poi però sono ritornato sul 6L impagabile come motore.In effetti pensavo di trovarne abbastanza in giro viste le restrizioni attuali, invece prima di trovarne una (decente) ho faticato parecchio. Io mi sono sempre rivolto a Bmw Milano a S. Donato Milanese per le aziendali ma anche li i 30d sono spariti visto il sistema contingente nostro.
purtroppo Viperino, hai ragione. Quando ordinai la mia 530, il venditore mi disse che era una specie di evento. Ordinata a Marzo 2012, era la seconda 530d dall'inizio dell'anno.....mi disse che per la maggiore, le 5er....erano tutte 20. manco 25d si vendevano all'epoca...... Adesso mi sembra che cose vadano un po' meglio comunque, in generale, qui in Veneto. Ci sono molte belle auto nuove in giro.
Arrivo con grande ritardo ma mi unisco - sinceramente ed assai volentieri - ai complimenti per il nuovo acquisto!
vero io 30 anni fa iniziai con un 315 con una manciata di cavalli....eppure allora era come avere super car....poi passai a 316 e 318 sia E21 che E36...la E36 era un'auto fantastica ma leggere al posteriore,la E21 era da domare nelle curve...il testacoda era sempre dietro l'angolo.....poi passai alla E39 520ì....questa mi è rimasta nel cuore (peccato che il motore era si 6cil ma sotto dimensionato)...poi passai alla E60 530d bel motore...ora 530d F10...motore e cambio fantastici.........PERò qualità dei materiali sempre a peggiorare.....se questo cambio e motore si potesse mettere sulla E39 si avrebbe LA BMW perfetta.......
complimentoni per la bestiola... unico neo secondo me è che visto la lista optional potevano aggiungere il surround view, è cento volte meglio della moglie che scende a dire "stop". Una marcia in più nelle manovre su spazi stretti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per tutto il resto TOP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho montato le gomme invernali, i cerchi non hanno il sensore rdc. per risolvere errore di controllo pressione devo mettere valvole con sensori e tutto ritorna nella norma, corretto?
vi presento la mia F11 Corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
grazie, vado di baia, sperando di iniziare meglio la settimana visto che sabato sono riuscito a rigare il paraurti posteriorenulla di grave ma che nervi!
Perché scusa? Il controllo della pressione viene effettuato tramite i sensori ABS, la serie 6 ha i sensori di pressione sulle valvole - - - - - aggiornamento post - - - - - Bene, allora il primo che le testa fa un fischio ...
se ho capito correttamente, sulla valvola ci vuole un sensore rdc wireless che comunica con apparecchio di comando rdc, allego collegamento: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=5J91-EUR-04-2014-F11N-BMW-525dX&diagId=36_1524
sulle nuove BMW non più.....esiste un sensore fisico in ogni ruota (sulla valvola del pneumatico) che rileva la pressione reale istante per istante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuove che intendi, perché la mia é del 2012 e non ha un sensore fisico per ogni ruota, allora é vecchia?