Primo c'è DjSnip® e secondo il suo compagno di merende, gli altri staccati di sei giri... MA CHE TRUFFE SIETEEEEEEEEEEEE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come Hamilton e Roseberg /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mannaggia! Sei sicuro di questo? Scrivi nel topic dei bug del furum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concorso Miss E92 Sisi snip... Sono giorni che non arriva più nulla.. Ho già scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti.. votato pure io... alla fine la scelta era tra la coupé di Renato e quella di Alberto... alla fine ho scelto quella di Renato perché l´ho vista piú recentemente e mi era piaciuta.. quella di Alberto l´avevo vista al raduno AL BIMMERFEST nel 2014 e mi era piaciuta moltissimo...ma devo dire che tutte sono bellissime..tutte hanno un qualcosa di particolare e di significativo che raccontano la passione del proprio proprietario... belle veramente ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, paladino della giustizia, in nome dei deboli, i quali vengono bistrattati dai due truffatori per eccellenza, sono indeciso se dare il voto al tal "Fabietto79", così come al tal "Nathan180", dunque attendo che qualcuno voti uno di essi, per votare poi l'altro: queste elezioni sono truccate come Wladimiro Gaudagno ad una manifestazione, se non fosse chiaro, altrimenti non servirebbero queste prese di posizione meramente morali. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />